Perla Vatiero ha catturato l’attenzione degli autori del Grande Fratello dopo aver usato parole in codice e poi ha cercato di sviare i sospetti, ma senza successo. Infatti, la produzione del reality ha voluto capirci di più sulla questione facendo delle domande anche ad altri inquilini, così che Perla è voluta uscire da questa situazione intricata e difficile tirando in ballo altri due concorrenti del GF. Ma in molti hanno storto il naso non credendo alla sua versione, ma al fatto che avrebbe parlato di Mirko Brunetti e Alessio Falsone. Quale sarà la verità?
Grande Fratello: la strategia di Perla Vatiero
Perla Vatiero è sembrata molto triste nella casa del GF dopo ciò che sta succedendo con Alessio Falsone e Mirko Brunetti. E così ha deciso di sfogarsi con le sue amiche Letizia Petris e Greta Rossetti. Ma quando Perla ha saputo che gli autori del Grande Fratello hanno chiesto alle due inquiline informazioni sulla metafora e sul messaggio in codice che ha fatto, ha fatto molte volte l’occhiolino a Greta dando la sua versione alquanto bizzarra e poco credibile: “Ieri notte quando ero con te e Sergio e lui mi parlava con la metafora di voi. Sì parlavamo di te e lui”. La sua amica Letizia le ha dato ragione, dicendo che Perla con la metafora parlava di Greta e Sergio D’Ottavi. Ma il pubblico non è sembrato credere a queste parole.
Grande Fratello: cosa aveva detto Perla Vatiero
Perla Vatiero parlando di notte a letto con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti aveva fatto riferimento a due persone con i termini di “scarpe vecchie” e “scarpe nuove”. In molti hanno capito che con la prima terminologia la ragazza parlasse di Mirko Brunetti, mentre con la seconda di Alessio Falsone. Infatti, Perla è sembrata mettere in dubbio il suo rapporto con Mirko dicendo di desiderare Alessio e di non volersi privare di iniziare una conoscenza con lui.
Grande Fratello: cosa deciderà di fare Perla Vatiero con Mirko Brunetti e Alessio Falsone?
A conferma di ciò ci sono state le molte paranoie di Perla Vatiero nella casa del GF, avendo ribadito più volte di non sentirsi fidanzata con Mirko Brunetti nonostante l’amore per lui non sia mai finito, non volendosi precludere niente. E gli occhiolini fatti a Greta Rossetti per trovarla d’accordo con la sua versione giocano contro l’ex fidanzata di Mirko, che non è sembrata molto convincente.
Dunque, Perla Vatiero sembra aver architettato una strategia per uscire da una situazione complicata spostando l’attenzione su Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi per far in modo di non ricevere più domande su Mirko Brunetti e Alessio Falsone, cosa che probabilmente non accadrà. Perla Vatiero riuscirà ad essere più convincente su questa questione durante la puntata di lunedì 4 marzo 2024? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…