Perla Vatiero avrebbe avuto diversi malori nella casa del Grande Fratello 2023 a causa della situazione che ha con Mirko Brunetti e per altri fattori. Questa la rivelazione di una inquilina, che dopo un’accesa discussione tra la Vatiero e Federico Massaro ha voluto dire al ragazzo che Perla ha più volte vomitato ed è svenuta. Sarà davvero così oppure si tratta di una esagerazione? Vedremo se Perla Vatiero rimarrà fino alla fine o sarà costretta ad abbandonare il gioco.
Grande Fratello 2023: le condizioni di salute di Perla Vatiero
Perla Vatiero avrebbe avuto delle reazioni del suo corpo piuttosto forti nella casa del Grande Fratello 2023 complici l’ansia e la pressione per il suo rapporto in bilico con Mirko Brunetti. Infatti, Rosy Chin ha rivelato a Federico Massaro in che stato di salute versa Perla: “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”. E anche Beatrice Luzzi ha confermato questa versione, dicendo che la salute viene prima di tutto e difendendo Perla nella discussione con Federico.
Grande Fratello 2023: la discussione tra Perla Vatiero e Federico Massaro
Perla Vatiero ha avuto un pesante scontro verbale con Federico Massaro in merito alla relazione della ragazza con Mirko Brunetti. Infatti, Federico ha detto di avere altri valori e che non si sarebbe mai comportato così con Mirko, scatenando l’ira della ragazza che gli ha urlato contro dicendo che non sa niente e che non si deve mettere in mezzo in cose che non lo riguardano. A questo punto sono intervenuti Beatrice Luzzi e altri inquilini, che hanno provveduto a dividerli per preservare la salute di Perla.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero lascerà la casa di Cinecittà?
Secondo le parole di altri concorrenti, Perla Vatiero starebbe male nella casa del Grande Fratello 2023, ma non vorrebbe perdere questa occasione e dunque starebbe cercando di resistere fino alla fine, a discapito degli svenimenti e le nausee menzionati da Rosy Chin. C’è da dire però che la chef italo cinese potrebbe aver esagerato, perché se Perla fosse svenuta più volte sarebbero intervenuti i medici e sarebbe stata trasportata in ospedale come accaduto a Giuseppe Garibaldi.
Dunque, la concorrente non starebbe trascorrendo settimane facili nella casa del Grande Fratello per la forte pressione a cui è sottoposta, infatti vomiterebbe e sverrebbe spesso, e molti inquilini sono preoccupati per lei, così come molti telespettatori. Perla Vatiero riuscirà a resistere e ad arrivare fino in fondo oppure sarà costretta a lasciare il GF? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…