Perla Vatiero si è detta contenta di aver ricontrato Mirko Brunetti dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello 2023 e ha rivelato anche ciò che ha fatto nei suoi confronti e che potrebbe voler dire che tra i due non sia ancora finita definitivamente. Questo è quanto dichiara la diretta interessata, mentre una esperta di gossip ha mostrato i suoi dubbi al riguardo. C’è speranza per i sostenitori dei Perletti?
GF 2023: la rivelazione di Perla Vatiero su Mirko Brunetti
Perla Vatiero dopo la puntata del GF 2023 di lunedì 11 dicembre 2023 si è confidata con la sua amica Letizia Petris in giardino. E le sue parole su Mirko Brunetti hanno spiazzato gran parte delle persone in ascolto: “L’ho visto, sto meglio. Mi ha detto di non farmi ingannare. Appena è entrato mi ha fatto l’occhiolino…già quello, ti fa capire… come per dirmi quello che dobbiamo fare lo facciamo fuori”. Ma non tutti la pensano così.
Una esperta di gossip mette in dubbio Mirko Brunetti e il GF 2023
In molti sui social hanno commentato l’occhiolino di Mirko Brunetti e il modo in cui Perla Vatiero l’ha interpretato, tra cui anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, molto attiva su Instagram, che ha detto la sua sulla questione: “Sì lo abbiamo notato tutti, ma non capisco questa cosa a che pro, Perla si allude e aspetta? O lui non può dichiararsi liberamente se no finisce il gioco?”. Invece il pubblico è sembrato pensarlo di più come la Vatiero.
GF 2023: potrebbe non essere al capolinea la relazione tra Mirko e Perla?
I fan dei Perletti sono sembrati invece meno diffidenti e negativi di Deianira Marzano, volendo invece pensare al meglio e credere che tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ci possa essere ancora qualcosa dopo il GF 2023. Mirko ha speso belle parole per la sua ex fidanzata sui social dopo la puntata del reality, e sicuramente non è stato l’ultimo confronto con lei e Greta Rossetti.
Perla avrà ragione riguardo il gesto di Mirko oppure avrà preso un grande abbaglio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…