Il regista del Grande Fratello che ha lavorato anche nell’edizione conclusa il 25 marzo 2024, ovvero Alessio Pollacci, ha raccontato a distanza di più di un anno un retroscena su una cosa che il reality aveva deciso di mandare in onda a fine puntata sorprendendo i telespettatori in ascolto. E così l’uomo si è espresso sulla scelta dei titoli di coda del GF Vip 7, così come ha spiegato il motivo per il quale è stato poi deciso di interrompere questa idea. Infine, ha anche detto cosa avrebbe voluto fare con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli durante la finale del programma.

Grande Fratello, cosa dice il regolamento? Ecco cosa non possono fare i concorrenti

Grande Fratello Vip 7: svelato il mistero dei titoli di coda

Da gennaio 2023 per diverse puntate del Grande Fratello Vip 7 sono stati mandati gli highlights e i titoli di coda di fine serata insieme a un audio di famose citazioni avvenute nella storia del reality, iniziando con “A casa mia? A casa mia?” di Francesca De André. E così Alessio Pollacci ha spiegato la motivazione: “Per non rendere i titoli di coda inutili. In regia siamo fan del programma e ci diverte citare vecchi tormentoni. Era un gioco”.

Grande Fratello, ecco chi è il concorrente più nominato della storia: superata la tripla cifra

> Grande Fratello: quali sono le regole e cosa rischia chi le infrange

Grande Fratello Vip 7: perché si è deciso di porre fine a questa novità

Alessio Pollacci dopo aver mandato anche in onda citazioni di Andrea Zelletta, Jonathan Kashanian, Elisabetta Gregoraci, Asia Nuccetelli, Alex Belli, Serena Enardu, Filippo Nardi, Cristiano Malgioglio e Nina Moric è stato poi costretto a interrompere il tutto. Questo non perché la cosa non fosse innocua, ma perché i vertici non volevano allontanarsi dal format del Grande Fratello, sospendendo tutto ciò che ne era estraneo. E poi ha aggiunto: “Il codice doveva essere decifrato e per farlo bisognava riferirsi alla puntata (il numero rosso sopra) e alla lettera della citazione (i numeri in nero). Questo avrebbe dato come risultato una pagina web segreta: grandefratello.mediaset.it/quietuttoamplificatomahaifattoungranpercoso”.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro

> Ecco quale concorrente è finito più volte in nomination al Grande Fratello

Grande Fratello Vip 7: la clamorosa idea che avrebbe coinvolto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Alessio Pollacci ha infine aggiunto che in quella pagina web segreta ci sarebbe stato un filmato presente solo online in cui sarebbe stata Giulia Salemi ad avere in mano la busta del televoto, e non Mario, che sarebbe stato chiuso in sgabuzzino da Pierpaolo Pretelli, spinto per amore di Giulia a darle più visibilità possibile. E poi andando nel camerino di Mario si sarebbe scoperto che le pareti sarebbero state tappezzate con tutte le buste di tutti gli ex GF, con una d’oro sul tavolo che dava l’appuntamento alla prossima edizione.

Anita Olivieri ha avuto una storia con un ex concorrente del Grande Fratello Vip: scatta la censura

> Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro

Dunque, il regista Pollacci a distanza di diverso tempo ha voluto spiegare ai fan del Grande Fratello un dubbio che era rimasto per molto tempo irrisolto senza una spiegazione, dicendo in maniera schietta e sincera com’era nata l’idea e perché poi è stata accantonata. Alessio Pollacci svelerà altri aneddoti sulle edizioni del GF? Staremo a vedere.

Grande FratelloGrande Fratello, cosa dice il regolamento? Ecco cosa non possono fare i concorrentiGli inquilini della casa più spiata d’Italia devono rispettare delle regole: quali sono e cosa si rischia in caso di violazioneGrande FratelloGrande Fratello, ecco chi è il concorrente più nominato della storia: superata la tripla cifraNuovo record infranto nel reality condotto da Alfonso Signorini: ecco chi è l’inquilino che ha ricevuto più nominationGrande FratelloGrande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiroIl cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.