Rosy Chin verso la fina della puntata del Grande Fratello di lunedì 19 febbraio 2024 si è resa protagonista di un episodio che ha fatto molto discutere, essendo ritenuto riconducibile al bullismo. Infatti, la donna si è lasciata andare a una imitazione di una concorrente che non le va molto a genio. Ma tutto ciò non è stato apprezzato dalla gran parte del pubblico, che più che ritenere simpatico questo siparietto lo ha trovato scioccante. Sorpresa anche la diretta interessata, che ha reagito in modo diverso rispetto al resto degli inquilini.
Grande Fratello VIP 2023: l’imitazione di Rosy Chin
Rosy Chin durante le nomination della diretta del Grande Fratello del 19 febbraio 2024 ha spiazzato Alfonso Signorini, concorrenti e pubblico facendo un’imitazione derisoria di Simona Tagli. Infatti, prima di nominare Federico Massaro per strategia, ha detto: “Allora Alfonso questa sera ti stupisco perché avrei voluto fare una nomination ma è bloccato perché la Tagli taglia perché tre tigri contro tre tigri, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Volevo mostrare le mie curve, lo farò la settimana prossima”. Il tutto è stato fatto accavallando le gambe sul divano in maniera plateale e deridendo i modi di fare della Tagli.
Grande Fratello VIP 2023: la reazione di Simona Tagli
Simona Tagli è sembrata piuttosto spiazzata dalla scenata di Rosy Chin durante la puntata del Grande Fratello, ma non si è scomposta né ha ceduto alle provocazioni. Infatti, le ha fatto i complimenti in modo ironico, mentre Alfonso Signorini, Anita Olivieri e gli altri concorrenti hanno riso di gusto non aspettandosi una cosa così surreale. Dopo un po’ lo stesso Signorini l’ha interrotta chiedendole di fare la nomination per rispettare i tempi televisivi.
Grande Fratello VIP 2023: Rosy Chin accusata di bullismo
Ciò che ha fatto Rosy Chin non è piaciuto a molti utenti e telespettatori, visto che la scena è stata ritenuta di una tristezza e bassezza imbarazzante, con alcuni che hanno addirittura accusato la chef cinese di essersi lasciata andare all’ennesimo episodio di bullismo visto che ha ridicolizzato Simona Tagli davanti a tutta Italia, come succedeva fino a poco tempo fa con Beatrice Luzzi.
E così è stato nuovamente dichiarato che il GF 2023 sia l’edizione più brutta e peggiore di sempre viste le persone che abitano la casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini dopo aver riso per quanto ha fatto Rosy Chin a Simona Tagli vorrà redarguirla nella prossima diretta di mercoledì 21 febbraio 2024? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…