C’è la possibilità che molto presto toneremo a vedere Rosy Chin in televisione anche dopo l’esperienza al Grande Fratello, e le sue rivelazioni fanno pensare che la chef italo-cinese possa presto diventare conduttrice. Inoltre, nel corso di un’intervista la terza classificata del reality condotto da Alfonso Signorini ha spiegato che grazie alla tv vorrebbe mandare un importante messaggio, affermando che prima di entrare eventualmente nel mondo dello spettacolo continuerà ad occuparsi del suo ristorante e a farlo conoscere maggiormente. Infine, è tornata a parlare del suo percorso di nulla nella casa del GF.
Grande Fratello: futuro televisivo per Rosy Chin
Rosy Chin durante un’intervista a SuperGuidaTv ha parlato del suo percorso al Grande Fratello e non solo. Infatti, ha rivelato di avere in programma qualcosa in televisione nel futuro prossimo: “Mi piacerebbe che questa esperienza mi permettesse di far conoscere meglio il mio lavoro: la tv è piena di chef uomini, ma ci sono anche le chef donne! C’è un progetto televisivo nel cassetto su cui per ora non posso dire nulla”.
Grande Fratello: cosa sta facendo attualmente Rosy Chin
Rosy Chin oltre a far sognare i suoi fan che vorrebbero vederla presto in televisione ha annunciato che sta ultimando il suo libro che uscirà prossimamente e che contiene la sua storia e le sue ricette. Inoltre, si è detta contenta che il suo ristorante andava bene anche prima del Grande Fratello, così che ora continuerà a occuparsene insieme a suo marito e a raccontare la sua cucina “fusion” su GialloZafferano e sui suoi canali social.
Grande Fratello: l’esperienza di Rosy Chin nella casa
Rosy Chin ha detto nel corso della medesima intervista che, siccome non è una persona che guarda indietro e giudica il suo passato, rifarebbe tutto ciò che ha fatto nella casa del Grande Fratello, con gli errori che possono comunque far crescere e migliorare una persona. Infatti, la cosa importante a suo modo di vedere è essere sempre se stessi. Infine, ha svelato che non parteciperebbe attualmente a L’Isola dei Famosi, visto che dopo oltre sei mesi nella casa del GF deve recuperare il tempo con la sua famiglia, non chiudendo però la porta per il futuro.
Dunque, la chef cinese ha dichiarato di avere qualcosa che bolle in pentola dal punto di vista televisivo, ma che ci sarà bisogno di aspettare visto che al momento non può parlare pubblicamente di questo progetto. Rivedremo presto Rosy Chin in televisione magari in un programma di cucina? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…