Rosy Chin e Letizia Petris hanno avuto una incomprensione nella casa del Grande Fratello 2023 a causa di una frase di Fiordaliso che le ha portate a non parlarsi. E così Rosy si è lamentata con Anita Olivieri e altri inquilini dicendo che non può stare ai capricci e alle paranoie di Letizia che la mette in discussione. Andiamo con ordine e vediamo cosa è successo tra le due.

Grande Fratello 2023: Rosy Chin fa piangere Letizia Petris

Letizia Petris è stata criticata da Fiordaliso per il fatto che non si lascia andare con Paolo Masella ed è spesso finta. Rosy Chin non è stata d’accordo con la cantante ma, una volta che la Petris è venuta a sapere della vicenda, ha chiesto spiegazioni alla chef cinese, che però ha detto che non voleva mettersi in mezzo. Questo non è piaciuto alla fotografa che è andata in camera da letto a piangere, suscitando l’indignazione di Rosy che non si aspettava un comportamento del genere.

Grande Fratello 2023, urla fuori dalla casa per Letizia Petris: il messaggio e le reazioni in casa La fotografa ha ricevuto una bella rassicurazione da parte del suo fidanzato fuori: la reazione surreale di Paolo Masella

Lo sfogo di Rosy Chin al GF Vip 2023

Rosy Chin ha voluto confidarsi con Anita Olivieri e Paolo Masella esprimendo il suo dispiacere per gli atteggiamenti di Letizia Petris. Queste le parole della donna di origine cinese: “Basta, sono stanca. Io il quarto grado non lo voglio più. Non voglio mille paranoie. Non posso sentirmi sempre sotto sentenza soprattutto da una persona a cui ho dimostrato tutto il mio affetto. Ancora mi mette in dubbio…non le ho detto nulla, non le ho risposto male…se Fiordaliso dice una cosa rispetto il suo pensiero ma non è che se non glielo dico non le voglio bene…non mi permetterei mai di parlare male di lei”. 

Grande Fratello 2023, Fiordaliso furiosa con diversi inquilini: da Angelica e Giuseppe fino a Mirko La cantante non manda già alcuni comportamenti nella casa del Grande Fratello: parole al veleno su alcuni compagni

Grande Fratello 2023: cosa ne pensa Anita Olivieri su Letizia e Rosy

Rosy Chin ha anche detto di essere una persona adulta e che dunque non può stare dietro alle fragilità e agli sbalzi d’umore di una giovane ragazza. Paolo Masella le ha consigliato di agire come meglio crede senza assecondare Letizia Petris. Invece, Anita Olivieri le ha dato ragione dicendo di affrontare la questione con calma e dicendo alla fotografa che anche lei ha le sue fragilità.

GF 2023, Ciro Petrone vuole abbandonare la casa e la regia censura le sue parole: ecco cosa ha detto L'attore sembra non stare più bene al Grande Fratello e ha parlato con gli autori che hanno deciso di tagliare la scena in cui si sfoga a riguardo

Rosy riuscirà a riappacificarsi con Letizia facendole capire il suo punto di vista oppure la loro amicizia è arrivata al capolinea? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 2023, Beatrice Luzzi ha capito il piano di Massimiliano? La richiesta a Garibaldi

GF Vip 2023, Beatrice Luzzi ha capito il piano di Massimiliano? La richiesta a Garibaldi Le parole dell'attrice su Massimiliano hanno destato scalpore: cosa ha detto su di lui al Grande Fratello 2023

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi chiude con Giuseppe Garibaldi: la decisione definitiva

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi chiude con Giuseppe Garibaldi: la decisione definitiva L'attrice è stata lapidaria nei confronti di Giuseppe Garibaldi non dandogli possibilità: finita la loro storia al GF?

Grande Fratello 2023, c’è del tenero tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti? Le loro parole

Grande Fratello 2023, c’è del tenero tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti? Le loro parole I due hanno molta complicità e Mirko ha fatto un passo indietro con Greta Rossetti: cosa succederà  al GF Vip 2023?