Continuano i contatti con i prossimi concorrenti del Grande Fratello ma in queste ore Alfonso Signorini ha dovuto ingoiare un altro boccone amaro. Il conduttore, non a caso, si è ritrovato a fare i conti con un altro rifiuto, questa volta in extremis. Stiamo parlando di Ronn Moss, star di Beautiful che prestava il volto a Ridge Forrester, il quale sembrava ad un passo dal “sì”. Tuttavia, nel momento della firma, qualcosa sarebbe saltato e pare proprio c’entri il budget del reality.
Grande Fratello 2024-2025: salta la partecipazione di Ronn Moss
Non è un mistero che Alfonso Signorini stia cercando il pezzo da novanta per impreziosire la prossima edizione del Grande Fratello. Dopo i tanti rifiuti ricevuti da quelli che avrebbero alzato l’asticella del reality, il conduttore sembrava aver trovato ciò che cercava. Il mirino era finito su Ronn Moss e la trattativa sembrava andare piuttosto bene. Dopo i primi contatti si è passati all’incontro vero e proprio, ma qui sarebbe accaduto qualcosa. Cosa in particolare? Si parla di una richiesta piuttosto alta da parte dell’attore che avrebbe lasciato perplessi gli autori del programma. Risultato? Tutto sarebbe saltato, nonostante la richiesta di Signorini a procedere. Sta di fatto che i vertici avrebbero fatto sapere di avere un budget limitato e di virare su altri personaggi.
Grande Fratello 2024-2025: un budget limitato
Stando a quanto rivelato in queste ore, il cast del Grande Fratello dovrà attenersi ad un budget specifico. Gli autori, non a caso, non vogliono spese folli ma intendono puntare su quei volti che possono dare tanto al programma senza chiedere troppo. Di conseguenza si prospetta un cast senza nomi “wow” ma con più spazio ai nip che faranno parte della casa di Cinecittà. Saranno quest’ultimi a popolare maggiormente il reality e rappresenteranno tutte le sfumature della società contemporanea.
Alfonso Signorini si sta occupando principalmente dei vip, ma ben presto la sua attenzione volgerà sui nip per incominciare a presentare loro sui suoi canali social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…