Sara Ricci dopo il rimprovero di Alfonso Signorini sul fatto di essere evanescente e di fare di più al Grande Fratello 2023 lo ha preso in parola scagliandosi contro Beatrice Luzzi e mostrando disappunto anche nei confronti del conduttore. Infatti, Sara ha raccontato una cosa del passato su Beatrice per metterla in cattiva luce, venendo però criticata dal pubblico. E poi Signorini ha smentito una sua affermazione dicendo di non ricordare ciò a cui si stava riferendo.
Grande Fratello 2023: Sara Ricci contro Beatrice Luzzi
Sara Ricci non è rimasta bene dal fatto che Beatrice Luzzi in un gioco l’ha nominata dicendo che meriterebbe di uscire dal Grande Fratello 2023 definendola una persona arida interiormente. E così in puntata ha voluto raccontare una cosa successa con la Luzzi sul set di Vivere: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 24 anni fa? Beatrice è piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Quando ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre. Chi è l’arida della situazione?”.
Beatrice Luzzi non ci sta e replica a Sara Ricci al Grande Fratello 2023
Beatrice Luzzi non è rimasta in silenzio e ha replicato all’accusa di Sara Ricci al Grande Fratello 2023 dicendo che è una grande bugia e che ha fatto una cattiveria assurda nei suoi confronti. La Luzzi si è detta colpita della professionalità della Ricci di tornare sul set pochi giorni dopo la morte della madre, giudicando però questa insinuazione inadeguata. Il pubblico si è confermato dalla parte di Beatrice, criticando la Ricci di aver fatto una pessima figura e di essere stata poco sensibile con l’ex collega.
Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini smonta Sara Ricci
Sara Ricci dopo essere stata accusata di poca umiltà da Beatrice Luzzi e altri inquilini del Grande Fratello 2023 ha dichiarato di non dover ringraziare nessuno perché non si trova nel reality per caso, ma ha dovuto lasciare anche una importante tournée per il Grande Fratello e cercando l’appoggio di Alfonso Signorini. Ma il conduttore ha giudicato eccessive le sue affermazioni, così che in un primo momento l’ha sorprendentemente sbugiardata dicendo di non ricordare, prima di darle ragione per smorzare gli animi.
Sara vorrà chiedere scusa a Beatrice per ciò che ha fatto oppure rimarrà sulla sua posizione? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…