Beatrice Luzzi e Paolo Masella hanno avuto un’altra pesante discussione nella casa del Grande Fratello 2023 lanciandosi accuse reciproche senza però trovare un accordo. Successivamente l’attrice di Vivere ha detto nuovamente la sua su Massimiliano Varrese, con il macellaio che si è trovato in disaccordo con lei. Tutto ciò ha spiazzato il pubblico collegato con il live sul canale 55 e che segue costantemente il GF anche nelle due puntate del lunedì e del giovedì su Canale 5.
Grande Fratello 2023: Paolo Masella deluso da Beatrice Luzzi
Paolo Masella non è rimasto per nulla contento dalla nomination ricevuta da Beatrice Luzzi nel corso della puntata del GF Vip 2023 di lunedì 9 ottobre 2023. Infatti l’uomo, seguendo il “reset” che gli inquilini avevano accordato con l’attrice di Vivere, ha deciso di non nominarla. Però il comportamento di Beatrice non gli è andato giù così che dopo la diretta l’ha presa in disparte in cucina per parlarle: “Votandomi sei stata incoerente. Io sono stato molto coerente e ne sono fiero. Dipende che valore dai alla tua parola. Tu non hai mantenuto la parola ed è un tuo problema. Non è che io ora cambio il mio atteggiamento. Io sono coerente e rimango su quella linea. Ti sto continuando a valutare”, ha detto l’attore.
La risposta piccata di Beatrice Luzzi a Paolo Masella al GF 2023
Beatrice Luzzi, pur dicendosi contenta del cambiamento che ha riscontrato in Paolo Masella, ha affermato che è riuscita ad entrare di più nel gruppo perché ha avuto il permesso da parte degli altri inquilini, ma lei è sempre la stessa e non è cambiata. Inoltre, l’attrice ha dichiarato di aver votato Massimiliano Varrese perché non poteva nominare nessun altro ma si assume le sue responsabilità, essendosi presa un grosso rischio dato che lo considera un bel personaggio. E poi si è lamentata della posizione di giudizio che Paolo ha nei suoi confronti, giudicandola folle ed eccessiva.
Beatrice Luzzi, che affondo a Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023
Beatrice Luzzi non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata velenosa a Massimiliano Varrese. Infatti, parlando con Paolo Masella, ha detto cosa pensa su di lui: “Non ti rendi conto che in queste settimane c’è la sua regia dietro lo stigma nei miei confronti? Ti rendi conto di quale cattiveria? Non sarà per questo che siete arrivati a pensare il peggio di me?”. E poi, alla risposta di Paolo di non essere condizionato da Varrese, Beatrice ha replicato dicendo che questo lo pensa lui ma in realtà l’attore sta influenzato tutti facendo una campagna contro di lei.
Vedremo se Beatrice Luzzi e Paolo Masella riusciranno ad andare d’accordo o se rimarranno su due posizioni contrastanti riguardo la presunta strategia di Massimiliano Varrese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…