Greta Rossetti è rimasta visibilmente amareggiata per la scelta fatta nella casa del GF in diretta TV da Sergio D’Ottavi. Anche Marcella Bonifacio non ha perso tempo per dire la sua e andare nuovamente contro il ragazzo. Infatti, la donna ha visto quanto accaduto come una conferma a ciò che sostiene da tempo sul gieffino, dato che non l’ha mai convinta del tutto. Cosa c’è dietro la decisione presa da Sergio nonostante il forte interesse mostrato per Greta?
Grande Fratello 2023: Greta Rossetti delusa da Sergio D’Ottavi
Sergio D’Ottavi nella diretta del Grande Fratello 2023 invece di dare il suo voto a Greta Rossetti per mandarla al televoto per la finale ha invece fatto il nome di Massimiliano Varrese, affermando che con lui ha condiviso molti momenti importanti. Questa motivazione non è particolarmente piaciuta all’ex tentatrice, che ha ammesso di essere rimasta ferita non per la sua scelta ma per le parole, visto che se avesse detto che votata Varrese perché è una grande persona e un ottimo padre lo avrebbe accettato di buon grado.
Grande Fratello 2023: la madre di Greta Rossetti contro Sergio D’Ottavi
Marcella Bonifacio ha approfittato di ciò che ha fatto Sergio D’Ottavi per riservargli un’altra critica attraverso il suo profilo Instagram. Queste le sue parole contro il concorrente del Grande Fratello 2023 e i suoi fan: “Io non sbaglio mai! Avete visto Gaspare, il vostro Gaspare? Greta ha salvato Gaspare ma Gaspare non ha salvato Greta. Questo cosa vi fa capire? Che io ho sempre ragione!”.
Grande Fratello 2023: perché Sergio D’Ottavi non ha scelto Greta Rossetti?
Sergio D’Ottavi oltre a dire che ha votato Massimiliano Varrese per mandarlo alla finale del Grande Fratello 2023 per aver vissuto con lui momenti importanti trovando chiavi di lettura nel suo rapporto con Greta Rossetti, ha anche detto che non ha scelto la ragazza perché ha ammesso lei stessa che non è riuscita a viversi la casa come avrebbe voluto a causa di incertezze e di insicurezze.
Dunque, la decisione di Sergio non è stata né condivisa né apprezzata da Greta e da sua madre, con la prima che non ha perso l’occasione per mostrare la sua delusione, mentre la secondo per attaccarlo nuovamente. Riuscirà Sergio D’Ottavi a farsi perdonare da Greta Rossetti e a far ricredere Marcella Bonifacio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…