Alessio Falsone è riuscito a conquistare Anita Olivieri nella casa del GF 2023, ma le ha rivelato che se non ci fosse stato un impedimento avrebbe fatto il primo passo con un’altra concorrente. Infatti, Falsone ha detto che è stato al suo posto per il bene che prova per un suo coinquilino, che è attratto da questa gieffina. Ciò ha spiazzato i telespettatori in ascolto, che nutrono sempre più dubbi su di lui. Alfonso Signorini vorrà sbugiardarlo in puntata?
GF 2023: la confessione shock di Alessio Falsone
Alessio Falsone ha ammesso prima ad Anita Olivieri e poi a Rosy Chin di essere stato attratto da una concorrente dopo il suo ingresso nella casa del GF 2023, ma di aver represso i suoi istinti per l’amicizia con Sergio D’Ottavi. Queste le sue parole: “Se io fossi stato un pezzo di m*rda e avessi voluto fare follower, questo non sarebbe mai. Invece sono entrato, ho visto che a Sergio, che non era ancora un mio amico, piaceva Greta e allora ho lasciato perdere. Torna tutto, hai capito?”.
GF 2023: Anita Olivieri seconda scelta di Alessio Falsone?
Alessio Falsone ha quindi rivelato che se non fosse stato per Sergio D’Ottavi ci avrebbe provato con Greta Rossetti una volta entrato nella casa del GF 2023, e dunque questo flirt con Anita Olivieri sarebbe potuto non nascere. Ma ha anche detto che una cosa che apprezza molto della Olivieri è che non dà molta confidenza, a differenza di Greta che come molte ragazze che conosce è una persona più scherzosa e aperta.
GF 2023: il rapporto tra Alessio Falsone e Anita Olivieri
La complicità e sintonia tra Alessio Falsone e Anita Olivieri è stata sin da subito palpabile ed evidente nella casa del GF 2023. La ragazza romana dopo essersi trattenuta nonostante provasse una forte attrazione mentale e fisica per Alessio, si è lasciata andare durante e dopo la cena in suite organizzata dalla produzione del Grande Fratello. Infatti, ci sono stati baci, abbracci ed effusione nella vasca idromassaggio e a letto. I due si sono baciati anche davanti a Rosy Chin, sembrando una coppia per buona pace di Edoardo Sanson, che sembra ormai essere l’ex fidanzato della Olivieri.
Dunque, Alessio Falsone parrebbe aver avuto Greta Rossetti come prima scelta nella casa del Grande Fratello, avendo poi desistito per rispetto del suo compagno d’avventura Sergio D’Ottavi, virando le sue attenzioni su Anita Olivieri e Perla Vatiero, scegliendo infine la prima. Alfonso Signorini vorrà chiedere delucidazioni in merito ad Alessio Falsone durante la diretta del GF? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…