Una nuova conferma sembra essere arrivata nella nuova edizione del Grande Fratello. Dopo la semi ufficialità di Corrado Tedeschi, gli autori avrebbero rivelato il secondo vippone che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Giampiero Mughini, giornalista reduce da Ballando con le Stelle che pare proprio aver sposato questo tipo di format negli ultimi anni. Gli esperti parlano di una trattativa difficile e di un cachet molto alto.

Al Bano rompe il silenzio dopo la morte di Toto Cutugno: “Noi rivali? Ecco cosa vi dico”

Grande Fratello: arriva Giampiero Mughini

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello sta incominciando a delinearsi. Il primo vip che entrerà in questa variante mista sarà molto probabilmente Corrado Tedeschi, mentre il secondo pare proprio sia Giampiero Mughini. A darne notizia è Dagospia, il quale conferma l’interesse dell’emittente per il giornalista con tanto di accordo riuscito tra le parti. Sicuramente un personaggio che fa scalpore e che sa costruire dinamiche per Alfonso Signorini, il quale proverà a racconterà anche un’immagine inedita del diretto interessato. Da sempre cinico e preciso nei suoi interventi, il giornalista sta abbandonando quell’armatura che l’ha contraddistinto per gran parte della carriera: dopo Ballando con le Stelle, arriva infatti un altro reality.

Ilary Blasi, altro che fuori da Mediaset: condurrà un altro programma su Canale 5

Grande Fratello: una trattativa difficile

Stando a quanto rivelato dagli ultimi aggiornamenti, gli autori del Grande Fratello avrebbero impiegato più di un mese a convincere Giampiero Mughini a partecipare. Tante sarebbero state le garanzie e le note sul contratto, sia riferenti al suo comportamento, il quale dovrà seguire la linea anti-trash del presidente dell’emittenti, e sia in termini economici in quanto si sostiene che il suo cachet sarà uno dei più elevati dell’edizione. Gli analisti hanno già provato a tirare le prime somme sui due primi concorrenti. Corrado Tedeschi potrebbe percepire circa 8mila euro a settimana, mentre Mughini potrebbe arrivare anche a 12mila a settimana.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro

Ad ogni modo, le penali in caso di ritiro volontario o squalifica sarebbero salatissime: oltre 50mila euro.

NewsSapete qual è il vero nome di Gerry Scotti?Forse non tutti conoscono la vera identità del famoso conduttore televisivoNewsSapete qual è una delle più grandi passioni di Maria De Filippi?Scopriamo quello che fa la famosa conduttrice nel tempo libero per rilassarsi e divertirsiGrande FratelloGrande Fratello, Loretta Goggi critica la “rivoluzione” TV di Pier Silvio Berlusconi: il commentoLa famosa cantante si esprime sulla trasformazione TV di Mediaset avviata da Pier Silvio Berlusconi, sollevando dubbi sul cambio di rotta