L’esito del televoto del Grande Fratello 2023 che vedeva coinvolte Angelica Baraldi e Giselda Torresan ha sorpreso tutti, provocando molte critiche da parte del pubblico che lo ha definito truccato soprattutto dopo alcune dichiarazioni discutibili di Alfonso Signorini. Infatti, le percentuali sono state molto vicine e anche il conduttore si aspettava che sarebbe uscita Angelica, ma al contrario è stata Giselda a dover abbandonare il gioco. Ecco cosa è successo.
Grande Fratello 2023: dubbi sulle percentuali di Angelica e Giselda
Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 6 novembre 2023 Giselda Torresan è risultata essere l’eliminata della serata, con Alex Schwazer, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi e Angelica Baraldi che si sono salvati. Quest’ultima è riuscita a spuntarla di pochissimo, vincendo con il 14,44 % dei voti contro il 14,22 % dell’ormai ex inquilina del GF 2023. Ciò ha spiazzato non solo i telespettatori, ma anche Alfonso Signorini, che si è lasciato andare a delle dichiarazioni spontanee che sono sembrate una gaffe.
Grande Fratello 2023: le dichiarazioni di Alfonso Signorini fanno discutere
Alfonso Signorini dopo l’eliminazione di Giselda Torresan si è voluto sbilanciare dicendo una cosa che ha fatto storcere il naso al pubblico: “Fino a mezz’ora prima doveva uscire Angelica, avevamo pensato alla sorpresa del fidanzato Riccardo che doveva consolare Angelica e farla uscire dalla casa, invece la troverà felice dopo essersi salvata”. E secondo molti utenti sono vari i motivi per i quali è stata salvata Angelica Baraldi ai danni della montanara.
Grande Fratello 2023: pubblico contrariato con il programma
Gran parte del pubblico ha urlato al televoto truccato al Grande Fratello 2023 perchè secondo loro sarebbe dovuta uscire Angelica Baraldi in base ai voti ma è stata sacrificata Giselda Torresan per il fatto che crea meno dinamiche e per l’incontro tra Angelica e il suo fidanzato Riccardo Romagnoli che era previsto a fine puntata, e dunque dopo l’eliminazione. Quindi, secondo molti utenti la ragazza sarebbe stata salvata dal programma per vedere come va il rapporto con Mirko Brunetti e il possibile risvolto con Greta Rossetti.
Alfonso Signorini vorrà intervenire per garantire la correttezza del televoto oppure farà finta di niente? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…