Da qualche giorno è partito un reality sui social network che sta letteralmente facendo il botto: Si chiama I Figli di Mouse, ma i media l’hanno già ribattezzato come il “Grande Fratello napoletano“. D’altronde, i concorrenti, tutti campani, stanno convivendo sotto lo stesso tetto e si nominano di puntata in puntata, proprio come avviene nel celebre programma di Cinecittà. Neanche a dirlo, il format sta ottenendo un successo pazzesco e ora gli utenti internauti si chiedono come la stia prendendo Alfonso Signorini.
Grande Fratello: I Figli di Mouse fa il botto
L’attenzione delle ultime settimane è tutta su I Figli di Mouse, reality che si sta tenendo sui social e che sta incuriosendo numerosi internauti. Denominato dagli esperti come il “Grande Fratello napoletano“, il format vede dodici tiktoker campani, che tutti insieme totalizzano circa otto milioni di follower. Tra questi figurano personaggi dal calibro di Rita De Crescenzo, Laura la Divina, Loredana Fiorentino, Mucella, Francesca Squillace. La trasmissione è visibile su Instagram, Facebook e Tik Tok, ed è possibile guardare la diretta in live streaming anche sul canale Youtube. Insomma, un overdose di trash che sta registrando già ascolti molto interessanti. Sul web non si parla di altro, addirittura più del reality di Alfonso Signorini.
Grande Fratello: Signorini è preoccupato da I Figli di Mouse?
Il successo de I Figli di Mouse ha naturalmente spostato l’attenzione sulla reazione del Grande Fratello, in quanto gli utenti social non hanno potuto non fare i paragoni tra i due show. C’è chi preferisce la “versione napoletana” del reality, tanto da proiettare il format nelle tendenze di tutti i principali social tra views e commenti come questo: “Molto meglio questo che quello con Signorini”. D’altronde i due programmi sono simili, sebbene sulla carta sostanzialmente diversi, e i paragoni spuntano ogni giorno. Più di qualcuno, non a caso, si chiede come l’abbiano presa a Cinecittà dato che il format online sembra strappare ascolti al reality. Alfonso Signorini è preoccupato del successo della “concorrenza”? Al momento la risposta sarebbe negativa. Anzi, pare che il conduttore sia anche piuttosto divertito dall’iniziativa, ma consapevole che il suo reality non si batte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…