La diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi avrà inizio il prossimo 17 aprile 2023 e per il terzo anno consecutivo, la conduttrice Ilary Blasi è stata confermata, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi (che sostituisce Nicola Savino). Tuttavia, il nome dell’inviato in Honduras, ruolo che negli ultimi anni è stato ricoperto da Alvin, è ancora sconosciuto.
Isola dei famosi 17, Ilary e Alvin prendono strade diverse?
Ci sono voci parlano dell’uscita di scena di Alvin e che quindi il conduttore non tornerà per L’Isola dei famosi 17 a causa di presunti dissidi con la Blasi, con cui ha un’amicizia di vent’anni. Secondo una fonte vicina a Mediaset, i due “non si sopportano più”. Mentre si attendono conferme o smentite su queste voci, negli ultimi giorni sono circolati alcuni rumors sul possibile sostituto di Alvin. Paolo Ciavarro e Can Yaman sono stati esclusi perché già impegnati in altri programmi della rete, ma secondo alcune indiscrezioni, Filippo Bisciglia potrebbe essere l’inviato del reality. Dagospia ha rivelato che ci sarebbero stati scontri tra la Blasi e Alvin dietro le quinte del programma.
Nonostante siano amici da oltre vent’anni, sembra che a un certo punto abbiano smesso di capirsi. “Ilary e Alvin non si sopportano più“, ha detto una fonte vicina alla rivista Mediaset. Ma probabilmente non è tutto qui…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…