I concorrenti de L’Isola dei Famosi 18 da quando sono stati divisi in due gruppi dal reality non riescono a non trasgredire il regolamento, ed è ciò che è successo questa volta a Matilde Brandi. Infatti, il leader dei “Coquinos” è arrivato a piedi dove non era permesso, così che il programma Mediaset ha deciso di punire non solo la diretta interessata, ma tutta la sua squadra. E in particolare un naufrago si è lamentato per la pesante sanzione.
L’Isola dei Famosi 18: Matilde Brandi commette una leggerezza
Matilde Brandi, visto che la parte di spiaggia capitata alla sua squadra è molto ridotta, mentre era intenta a pescare si è spinta oltre il limite consentito da L’Isola dei Famosi 18. E il reality non è stato affatto clemente con lei, provvedendo all’ennesimo provvedimento di questa edizione. E così è stato deciso di punire tutto il gruppo, vietando per qualche giorno una cosa indispensabile per la sopravvivenza in Honduras.
L’Isola dei Famosi 18: il comunicato del reality per i concorrenti
Attraverso un video condiviso dagli account social de L’Isola dei Famosi 18, si vede Matilde Brandi leggere l’annuncio dello spirito dell’isola per il suo gruppo a causa di un errore che ha commesso. Questa la comunicazione del reality: “Lo spirito dell’isola è arrabbiato. Le regole sono state nuovamente infrante. Matilde ha oltrepassato il limite della Playa per andare a pescare, proprio lei che è leader e deve dare il buon esempio. Per il suo comportamento scorretto verrà punito tutto il gruppo. Per 48 ore i Coquinos non potranno pescare”. E, all’insinuazione della Brandi che non ci sarebbe nessun filo giallo per capire dove non si può andare, la produzione lo ha immediatamente inquadrato nello stesso video.
L’Isola dei Famosi 18: la reazione degli altri naufraghi alla punizione
I concorrenti si sono mostrati particolarmente abbattuti dall’annuncio de L’Isola dei Famosi 18 letto dalla loro leader Matilde Brandi. Su tutti Artur Dainese, che ha sottolineato che il suo gruppo ha già meno riso per dieci giorni per aver preso la prova nella puntata di lunedì 13 maggio 2024. E a ciò si aggiungerà anche la mancanza di pesce per 48 ore. Gli altri hanno cercato di non scoraggiare Matilde per uno sbaglio involontario.
Dunque, non c’è pace per i concorrenti del programma Mediaset, visto che vengono costantemente puniti a ogni minima infrazione delle regole. Adesso è toccato alla Brandi, che suo malgrado ha coinvolto tutti i suoi compagni di squadra. Riuscirà Matilde Brandi a farsi perdonare e a riscattarsi a L’Isola dei Famosi? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…