Le ultime settimane sull’Isola dei Famosi 2018, lungi dall’essere serene, si stanno rivelando invece decisamente turbolente, visto che sta esplodendo il malcontento di molti naufraghi che fino a oggi invece avevano mantenuto un profilo molto basso, andando d’accordo più o meno con tutti. Tra questi c’è Jonathan, che dopo aver litigato con Alessia Mancini durante la scorsa puntata in diretta di martedì 3 aprile 2018, ha litigato anche con la sua amica Bianca Aztei, che a sorpresa lo ha nominato per salvare gli altri.

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei nomina a sorpresa Jonathan

Jonathan si è molto arrabbiato per essere stato nominato dalla cantante sarda e l’ha visto come un colpo basso, visto che i due soprattutto nell’ultimo mese hanno legato moltissimo. Bianca ha dato la stessa giustificazione data in confessionale ad Alessia Marcuzzi, affermando: “Io ho iniziato il mio percorso con quelle persone, io vorrei solo che capissi questo”. Ma Jonathan non è affatto convinto e rilancia con una considerazione che spiazza la ragazza: “La domanda è: perché ti senti male così tanto?”.

Isola dei Famosi 2018, l’ex gieffino reagisce male

“Perché sai che hai fatto un gesto non bello” si è risposto da solo l’ex gieffino. “Entrare in confessionale e avere il coraggio di nominare me che è da un mese che viviamo in simbiosi. Io non l’avrei fatto, te lo sto dicendo con il sorriso”. Effettivamente le scuse di Bianca Aztei (che durante la puntata è stata fortemente criticata anche da un’ex tronista di Uomini e Donne, di cui un tempo era grande amica) non reggevano, e Jonathan ha ipotizzato anche l’esistenza di una sorta di contratto tra gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2018, la rabbia di Jonathan

Jonathan è convinto che Bianca stia giocando e continua: “Guardami negli occhi, sei tu che stai giocando. A me hai detto che avevo scavalcato tutti di dieci livelli, me l’hai detto guardandomi negli occhi. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Nella vita si fanno delle scelte, e le scelte hanno delle conseguenze”. L’inviato di Verissimo, che a Pomeriggio 5 è stato difeso strenuamente dall’amica Barbara D’Urso, si è arrabbiato ancora di più quando Bianca si è messa a piangere, come aveva fatto anche in puntata.

E stando ai commenti che si leggono sui social, la maggior parte dei telespettatori sono schierati dalla parte dell’ex vincitore del Grande Fratello. Voi da che parte state invece?