La semifinale dell’Isola dei Famosi ha proclamato tutti i finalisti e non sono mancati i colpi di scena. La finale dell’edizione si aprirà subito con un’eliminazione tra i due nominati dell’ultima diretta ossia Aras Senol e Edoardo Franco. Fatale per lo chef sarebbe stata proprio la nomination di quello che sembrava essere il suo migliore amico in Honduras. Ebbene sì perché l’attore turco non ci ha pensato due volte a fare il suo nome, stupendo la conduzione nonché il compagno di avventura.
L’Isola dei Famosi: Aras tradisce Edoardo Franco
Nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi ci sono stati dei veri e propri scivoloni da parte di quei concorrenti che sembravano intoccabili. Se Edoardo Stoppa è stato accusato di essere uno stratega per le sue ultime scelte, Aras Senol pare aver gettato la maschera per colpire quello che sembrava il suo migliore amico in Honduras. Sì perché l’attore ha nominato Edoardo Franco, colui che tutt’ora lo aiuta con l’italiano e che ha sempre speso parole di stima verso di lui. Una scelta incomprensibile anche per lo studio del reality, con Vladimir Luxuria che è rimasta perplessa: “Aras ma davvero stai nominando Edoardo Franco? Proprio lui che ti sta sempre vicino?”. Affermativa la risposta del turco che, secondo Sonia Bruganelli, si sarebbe fatto così una chiara autorete.
L’Isola dei Famosi: la reazione dello chef
Dopo la puntata dell’Isola dei Famosi tirare le somme non è stato difficile. I naufraghi sono pochi ed è stato facile capire chi ha nominato chi. Ed ecco che, quando Edoardo Franco ha scoperto che Aras Senol l’ha votato, ci è rimasto davvero molto male. Lo chef, inizialmente, non è riuscito a rivolgere la parola a quello che considerava un vero amico, poi però ha provato a prenderla con filosofia parlando appunto di gioco. Sta di fatto che di notte la delusione si sarebbe fatta sentire.
Il giovane chef sarebbe scoppiato in lacrime, scoprendo così che in Honduras non doveva fidarsi assolutamente di nessuno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…