Dopo Tommaso Zorzi, contro il quale si è scagliato spesso e volentieri anche negli ultimi giorni, Akash Kumar ha un nuovo “nemico”. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, col quale ha avuto un botta e risposta nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021. Akash ha rinfacciato all’ex tronista di Uomini e Donne l’atteggiamento aggressivo nei confronti di Brando Giorgi, ricordandogli che quest’ultimo merita rispetto in quanto si è dovuto ritirare dall’Isola per via di alcuni seri problemi di salute.
Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar un fiume in piena contro Andrea Cerioli
Ahash Kumar ha dichiarato di conoscere Andrea da dieci anni, quando a suo dire “facevano i tavoli insieme i al Papeete Beach (una discoteca)”. Cerioli, tuttavia, ha spiegato di averlo visto due volte in tutto in vita sua. E così, dopo la puntata, Akash si è sfogato sui social, attaccando pesantemente il naufrago. “GF, tronisti, devono fare questo perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo porta rispetto a Brando Giorgi che ha una carriera che tu la puoi sognare. Forse perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli. Nemmeno nella pubblicità della Upim li ho visti” ha tuonato, come in fiume in piena.
Ha poi fatto una rivelazione: “Vorrei vedere Cerioli, a parte il GF e il trono cosa hai fatto? Chiedi a Ignazio la mia carriera. Dieci anni fa manco ti facevano entrare al Papeete” ha concluso, visibilmente irato. Dirà queste stesse cose ad Andrea Cerioli nel corso della prossima puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2021?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola 2021, scintille tra Ilary Blasi e Akash: lui minaccia di lasciare lo studio
L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha visto un duro botta e risposta tra la conduttrice e l’ex naugrago
In questi due mesi di Isola dei Famosi 2021, i telespettatori hanno ormai capito che quando c’è di mezzo Akash Kumar, le polemiche sono sempre dietro l’angolo. Il modello italo-indiano ha un carattere irascibile e permaloso e non si sa mai…