Per molti si sarebbe potuto rivelare il “nuovo Raz Degan”, ma il suo gioco a L’isola dei famosi 2021 si è purtroppo concluso per un problema di salute, si tratta di Brando Giorgi. Così come è emerso nella nuova puntata del reality, l’attore dagli occhi di ghiaccio si è infatti visto costretto ad abbandonare l’Honduras, dopo aver appreso, in seguito degli accertamenti di salute fatti nel gioco, di avere “un problema all’occhio”. A darne annuncio, è stato l’inviato del reality Massimiliano Rosolino, una notizia quest’ultima che ha sconvolto molti e che scatena tra le reazioni più disparate dei telespettatori. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo nel nostro articolo.
L’isola dei famosi 2021, la nona puntata segna il secondo abbandono
Dopo l’annuncio del ritiro di Beppe Braida, avvenuto in seguito alla notizia sul contagio da Coronavirus subito dai genitori del comico giunta nel daytime del gioco, la nona puntata de L’isola dei famosi del 15 aprile 2021 ha segnato un nuovo nonché secondo abbandono. Si tratta dell’uscita di scena di Brando Giorgi. L’attore aveva deciso di condurre il suo gioco honduregno in solitaria, dopo le incomprensioni avute con il resto dei compagni di avventura, ma stando all’annuncio del suo ritiro lanciato in puntata, ha poi dovuto lasciare a malincuore l’isola, per un problema accusato agli occhi.
Brando Giorgi lascia L’isola dei famosi 2021
La notizia del nuovo ritiro è stata lanciata in apertura della nona puntata de L’isola dei famosi, in un collegamento registratosi tra la conduttrice Ilary Blasi dallo studio del format, con la Palapa, dove ad attenderla era l’inviato Massimiliano Rosolino. Nel collegamento, Rosolino ha quindi spiegato l’abbandono di Brando Giorgi, alla conduttrice e al pubblico: “Dovrà rientrare in Italia, quindi abbandona il gioco”. Di tutta risposta, la Blasi ha chiesto a Rosolino i motivi legati al clamoroso ritiro.
Le reazioni al ritiro da L’isola dei famosi 2021
Nel dare ulteriori informazioni in diretta sui motivi dell’abbandono di Brando Giorgi da L’isola dei famosi 2021, Massimiliano Rolino ha quindi fatto sapere che l’attore dovrà sottoporsi a specifici accertamenti in Italia, dopo aver appreso in Honduras di avere un serio problema oculistico attraverso delle prime visite fatte al reality. L’inviato ha lasciato intendere che per Giorgi non sia stato facile rinunciare al gioco, in quanto leader della settimana, l’attore aveva infatti vinto la prova di resistenza al fuoco nell’ottava punta. Il ritiro, non a caso, sembra non essere accettato dal pubblico, come emerge dai seguenti commenti social dei sostenitori dell’attore: “Ma nooooooo, perché?”, “Per me hai vinto e stravinto tu”, “Non lo meritavi proprio, adesso che il pubblico stava iniziando ad apprezzarti… Non riuscirò mai a capire perché le cose brutte succedono sempre alle belle persone… Ingiustizia pura… Mancherai”.
Chissà, quindi, se Brando Giorgi possa essere ripescato al gioco in corso oppure avere una seconda chance per una nuova Isola.