L’Isola dei famosi 2021 ha perso una delle sue colonne portanti, ovvero Brando Giorgi, che è intanto tornato a dare notizie di sé dopo il suo ritiro dal gioco, senza risparmiarsi sull’operazione appena subita e sui cui risultati lui si dice fiducioso e paziente. L’attore di Centovetrine aveva commosso il pubblico tv per l’addio all’Honduras registrato nella settimana che, a seguito della sua vittoria all’ultima prova di resistenza con il fuoco, lo vedeva leader dei naufraghi. Tornato in Italia, poi, in un primo intervento social post-reality ha svelato di aver lasciato l’isola per un problema ad un occhio, a cui è seguito il suo delicato intervento a Torino. Intanto, a rompere il silenzio sull’operazione e il post-intervento dell’attore sono il diretto interessato e la moglie, rispettivamente in un nuovo sfogo social e un’intervista esclusiva, in cui emerge il rischio cecità a cui è andato incontro l’ex naufrago. Dettagli importanti, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
L’isola dei famosi 2021, il messaggio di Brando Giorgi dopo il ritiro
A margine del suo ritiro da L’isola dei famosi 2021, sono giunti sul suo profilo Instagram i messaggi solidali da parte dei fan, e ora Brando Giorgi è tornato a raccontarsi al web in una serie di post condivisi sul noto social. Dopo aver svelato, in un primo intervento tra le Instagram stories, di aver lasciato il reality per il distacco della retina riscontrato ad un occhio in seguito al gioco intrapreso in Honduras, l’attore ha postato uno scatto che lo immortala protagonista del reality e dalla descrizione “#Isola”. Tra i commenti dello stesso, lui ha poi voluto rompere il silenzio sulle sue attuali condizioni di salute.
Brando Giorgi si apre sull’operazione, dopo L’isola dei famosi 2021
Nel suo commento rivelatorio, quindi, l’attore dagli occhi di ghiaccio fa sapere di stare bene dopo l’operazione alla vista a cui si è sottoposto in questi giorni e invita il web alla memoria del “bello” del suo gioco honduregno e non delle incomprensioni che lo hanno visto in attrito con gli altri compagni di avventura in Honduras. “Grazie di cuore. Il post intervento sta procedendo bene. Ci vuole pazienza. -esordisce nel messaggio social-. Come potrò andrò in trasmissione. Sull’isola ho voluto portare un po’ di me, sono felicissimo che moltissimi di voi abbiano apprezzato”. Poi, conclude parlando della scelta di condurre un gioco in solitaria in Honduras, su cui lancia un invito generale: “Sono grato per questo. Amo il fatto di potersi esprimere al di fuori della volgarità. Non amo le discriminazioni, non amo io so io e voi non siete …..il mio non vuole essere un discorso idealistico, vuole essere un qualche cosa di semplice basato sul rispetto…abbraccio a tutti e mi raccomando sempre memoria del bello…grazie per esserci”.
L’isola dei famosi 2021, il retroscena su Brando Giorgi
L’operazione alla vista a cui si è sottoposto Brando Giorgi è stata complessa e delicata, così come ha intanto svelato la moglie dell’attore, Daniela Battizzocco in un’intervista esclusiva concessa a Di più. Nell’intervento la donna fa, in particolare, sapere che il coniuge abbia rischiato di rimanere cieco a seguito del distacco alla retina riscontrato a L’isola dei famosi 2021. L’operazione è avvenuta al Centro di chirurgia retinica Tolmino, sito a Torino ed è tra i migliori nel settore di chirurgia oculare. Brando è stato in sala operatoria per almeno un’ora e mezzo e nel percorso post-operazione è tenuto al massimo riposo, sdraiato il più possibile per almeno due settimane. Intanto, i telespettatori continuano a destinare messaggi solidali e di pronta guarigione all’ex volto di Centovetrine, augurandogli anche di tornare presto in tv.
Chissà, quindi, se il destino riserverà altri progetti televisivi al fascinoso Brando Giorgi