La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina e il toto-nomi già impazza sul web. Tra i possibili naufraghi che dovrebbero sbarcare in Honduras è spuntato il nome di Giovanni Ciacci, il quale avrebbe già accettato la proposta. Tuttavia, tra i candidati a partecipare c’era anche Floriana Secondi, la quale invece sarebbe stata scartata proprio per dare spazio all’ex opinionista di Detto Fatto. A rivelarlo è stata la stessa Secondi in collegamento con Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso.
Isola dei Famosi 2021: Floriana contro gli autori
Dopo il Grande Fratello Vip, Mediaset trasmetterà finalmente l’Isola dei Famosi che tornerà con una nuova imperdibile edizione. Mentre si sta definendo la conduzione, con tanto di opinionisti e inviati, l’attenzione è ricaduta sui naufraghi. E’ di queste ore la notizia che Floriana Secondi non ci sarà, in quanto scartata dagli autori. Una decisione che ha fatto arrabbiare tantissimo la Secondi che si è sfogata a Pomeriggio 5: “Sono arrabbiatissima, ero pronta per questo reality (non hanno fatto nomi) e invece mi hanno scartata. Quello è un programma perfetto per me e invece mi hanno lasciata a casa”.
L’ex gieffina scartata per colpa di Ciacci?
Nel salotto di Barbara d’Urso, tra gli ospiti, c’era anche Giovanni Ciacci che ascoltava allo sfogo di Floriana Secondi. L’ex opinionista di Detto Fatto è stato chiamato in causa dalla stessa Floriana, in quanto sarebbe lui la causa della mancata scelta: “E’ colpa di Giovanni. E’ stato scelto lui e non io. Quello era il mio posto e invece ci vai tu. Non duri una settimana senza di me, dove ti avventuri?”. Ciacci, tuttavia, ha rispedito le voci, spiegando di non capire cosa stesse dicendo Floriana: “Ma io non capisco cosa intendi. Io non so nulla, vorrei aiutarti ma non so come fare”. Di tutta risposta, la Seconda ha urlato: “Guarda che fisico, sono due anni di tapis roulant”.
Isola 2021, la versione di Ciacci
Mentre Floriana Secondi alzava la voce in quanto delusa di essere stata scartata dalla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la padrona di casa di Pomeriggio 5 ha chiesto spiegazioni a Giovanni Ciacci: “Ma dov’è che devi andare? Mica mi hai chiesto il permesso”. E l’opinionista: “Infatti, Barbara se non te l’ho detto vuol dire che non so di cosa parla Floriana”. Per Ciacci, non a caso, non ci sarebbe stato alcuno accordo con gli autori del reality. Tuttavia, i rumors svelano tutt’altro e lo indicano come già naufrago della nuova edizione.
Va detto, però, che tutto si è svolto in un clima di ironia che ha spinto a pensare che il buon Ciacci stesse mentendo palesemente.