Francesca Lodo è senza dubbio stata una grande protagonista de L’isola dei famosi 2021 e, dopo la sua eliminazione definitiva dal reality, è tornata a parlare di se attraverso i social, traendo in breve un bilancio dell’esperienza in Honduras e senza fare mistero di non stare al top della forma né delle conseguenze che sta subendo per via del trascorso honduregno. Nel dettaglio la Lodo ha svelato di non riuscire a regolarizzare il bioritmo sonno-veglia, di avere diversi problemi legati all’alimentazione, rispetto a quella cui si era abituata stando per mesi sull’isola, dove la fame, le privazioni e lo sforzo la fanno da padroni, e i chili persi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex naufraga.
L’isola dei famosi 2021, Francesca Lodo torna a casa e si racconta
Dopo essere stata definitivamente eliminata da L’isola dei famosi 2021 all’ultima spiaggia, Playa Imboscatissima, Francesca Lodo si è riattivata sul suo profilo Instagram, dove è tornata a raccontarsi ai suoi fedeli sostenitori e non, attraverso una serie di video. Nei post in questione, l’ex naufraga, ha quindi svelato alcune curiosità: in particolare facendo sapere di avere ancora la ricrescita ai capelli,perchè non ha potuto andare dal parrucchiere, in quanto è al momento sottoposta ad una quarantena preventiva anti-Covid-19. E non solo. Perchè, reduce dalla dura isola, ha poi rivelato di avere dei problemi più seri, legati al sonno e all’alimentazione.
Francesca Lodo e i problemi post-Isola
Nel suo intervento, nel dettaglio ha fatto sapere al web di non riuscire a regolarizzare il bioritmo sonno-veglia, riscontrando in primis problemi a dormire la notte, e soprattutto di essere in difficoltà con la digeribilità di cibi che per mesi lei non ha più mangiato a L’isola, abituandosi a nutrirsi di soli cocco, riso, conchiglioni e poco più. “Non sto benissimo, ma sto recuperando piano piano”, ha quindi rotto il silenzio sulla sua salute in generale.
L’isola dei famosi 2021, Francesca Lodo traccia un bilancio post-reality
Parlando in confidenza con il web, infine, Francesca Lodo non ha nascosto di aver perso ben 15 chili nel corso della sua esperienza vissuta a L’isola dei famosi, dicendosi tuttavia intenta a ritrovare il suo peso forma. “Non si trovano le parole per spiegare, se non provi questa esperienza… Non lo puoi spiegare. Durissima, estrema, intensa, ma pazzesca -ha così, concluso-. Io ho patito la fame vera. Ho perso 15 chili, sto cercando di recuperarli piano piano”.
Chissà, quindi, quando la Lodo, riuscirà a riprendersi del tutto? Ci auguriamo il prima possibile.