L’isola dei famosi 2021 continua a riservare colpi di scena ai telespettatori, come i nuovi confronti accesi che vedono protagonisti Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi. Si tratta di alcuni botta e risposta che l’opinionista ha avuto con la naufraga concorrente alla nuova puntata del reality in corso. Questo, alla luce di alcune clip riguardanti le incomprensioni che si sono registrate tra gli isolani negli ultimi giorni. Nel confrontarsi con la Isoardi al riguardo, quindi, Zorzi ha accusato il gruppo di naufraghi, in particolare quest’ultima, di finto buonismo a fin di visibilità. Una stoccata a cui Elisa ha ribattuto a tono, rispedendo al vincitore del Gf vip 5 tutte le accuse, così come vi spieghiamo di seguito.
L’isola dei famosi 2021, Elisa Isoardi vs. Gilles Rocca
La nuova nonché settima puntata de L’isola dei famosi 2021, andata in onda il 5 aprile 2021 su Canale 5, è stata all’insegna dei confronti tra i naufraghi concorrenti. Il primo ha visto protagoniste Francesca Lodo e Daniela Martani. Chiamate a chiarire l’astio tra loro mostrato da entrambe in Honduras, la Lodo ha spiegato di non avere nulla contro la naufraga vegana nonostante le loro recenti incomprensioni dovute in particolare al cibo e alle lamentele che quest’ultima avanza al gruppo ritenendo maggiori le razioni di riso e cocco per i compagni d’avventura rispetto alla sua. Il confronto, poi, è avvenuto anche per Elisa Isoardi, dopo che la conduttrice Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato in cui l’ex volto de La prova del cuoco si scaglia contro Gilles Rocca per delle critiche rivolte proprio alla naufraga vegana.
Tommaso Zorzi punge Elisa Isoardi a L’isola dei famosi 2021
Alla visione della clip “incriminata” Gilles Rocca ha reagito serenamente, spiegando di aver chiarito con Elisa Isoardi il loro astio, quasi a voler lasciare intendere che i loro screzi fossero già acqua passata. A questo punto è intervenuto l’opinionista in studio Tommaso Zorzi, che dinanzi allo sguardo impassibile e al silenzio della Isoardi su Rocca, ha attaccato la naufraga e indirettamente il resto del gruppo di concorrenti, accusandoli di condurre una strategia fintamente buonista a fin di visibilità e consensi: “Ci siamo rotti le pa**e di questo buonismo”.
Elisa Isoardi e la stoccata a Tommaso Zorzi a L’isola dei famosi 2021
Alla battuta pungente di Tommaso Zorzi, però non si è fatta attendere la risposta infuocata di Elisa Isoardi proprio contro il vincitore del Gf vip 5: “Ma quale buonismo stessa cosa facevi tu al GF!”. Una stoccata di fuoco quella della naufraga destinata all’opinionista, che intanto divide l’opinione del pubblico, come emerge dai vari commenti social al riguardo. Se da una parte, infatti, c’è chi supporta la tesi di Zorzi, ritenendo che i naufraghi spengano i loro dissapori per piacere a tutti i costi al pubblico, dall’altra parte c’è chi invece trova gratuito l’ultimo attacco di Tommaso sferrato ad Elisa, sostenendo che lui per prima abbia adottato una strategia finto-buonista quando era concorrente del Gf vip 5 concludendo sempre in modo pacifico le sue battaglie contro i compagni nel gioco, finito il 1° marzo 2021.
Chissà, quindi, come evolverà l’astio tra Zorzi e la Isoardi nei prossimi appuntamenti tv de L’isola.