Da quando è iniziato Supervivientes in Spagna, in molti si sono chiesti se i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi possano in qualche modo entrare in contatto con loro. D’altronde, le spiagge sono vicine e la palapa è praticamente la stessa. Stando ai rumors, la risposta è affermativa. Secondo le ultime voci di corridoio, i naufraghi italiani e quelli spagnoli si sarebbero accorti della presenza reciproca e sarebbero persino entrati in contatto tra loro.
Isola dei Famosi 2021: contatti con i naufraghi spagnoli?
Come i telespettatori ben sanno, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha abbandonato la diretta del giovedì. Il motivo? Poiché è cominciato Supervivientes in Spagna, il giovedì sera è occupato da loro. Gli spagnoli, infatti, hanno la priorità sulla palapa che è la stessa e hanno dunque costretto gli italiani ad andare in onda con la registrazione. Tuttavia, in tanti si chiedono se i naufraghi e gli spagnoli sono entrati in qualche modo in contatto. Secondo le voci, questo sarebbe accaduto proprio nel corso dell’ultimo appuntamento. I due cast si sarebbero incrociati proprio quando si sono dati il “cambio” nella palapa: i naufraghi spagnoli stavano arrivando per la diretta, mentre quelli italiani stavano tornando dalla loro.
Isola dei Famosi 2021: il curioso aneddoto
Che stava succedendo qualcosa di mai visto prima era evidente già in questi giorni. I naufraghi dell’Isola dei Famosi, infatti, avevano visto strani movimenti dalla loro Playa Reunion. Uno strano bagliore proveniva da qualche isola lontana, ma non da quella in cui vivono Myrea e Vera. Ecco quindi che il presentimento era già nell’aria. La conferma sarebbe arrivata nella puntata di giovedì. Qui, personaggi come Valeria Marini e Gianmarco Onestini, che fanno parte del cast di Supervivientes, si sarebbero intrattenuti a parlare con alcuni naufraghi italiani. Un breve scambio di battute, sia chiaro, che però avrebbe suscitato molta allegria.
Isola dei Famosi 2021: i naufraghi italiani censurati?
Un altro curioso episodio sembra confermare che l’incontro tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi e quelli di Supervivientes sia davvero avvenuto. Sebbene non ci siano ancora prove materiali (come filmati o indizi senza alcun ragionevole dubbio), qualcosa sarebbe avvenuto dopo la diretta di giovedì. Alcuni naufraghi dell’edizione italiana, infatti, si sarebbero intrattenuti a parlare del presunto incontro, o a quanto pare sembrava, ma la regia avrebbe immediatamente cambiato inquadratura, fissandola sul mare. Una sorta di censura? Al momento non si sa.
Tuttavia, spuntano voci che anche a Supervivientes sarebbe avvenuta una cosa simile. Un discorso tra la Marini e Onestini sarebbe stato praticamente censurato.