In attesa di scoprire quali naufraghi sbarcheranno in Honduras, i vertici dell’Isola dei Famosi stanno realizzando il cast dello studio: conduttrice, inviato e opinionisti. I primi due sono stati confermati da tempo. Saranno Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino. Per quanto riguarda gli opinionisti ci sarebbero ancora diverse incertezze. Uno dei nomi più vicini alla poltrona era Soleil Sorge, attuale concorrente del GF Vip 6, ma pare che la Blasi abbia bloccato la sua partecipazione.
Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi dice “no” a Soleil?
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ancora un cantiere aperto, ma le prime conferme sono arrivate. Ilary Blasi ha deciso di accettare di condurre ancora una volta il reality e ha convinto la produzione a virare su Massimiliano Rosolino in qualità di inviato. Non a caso, il campione olimpico ha formato con la conduttrice una bella coppia affiatata nonostante la distanza. La questione ora passa sugli opinionisti. Tra i nomi fatti per opinare le dinamiche in Honduras sembrava ad un passo quello di Soleil Sorge. Tuttavia, stando ai rumors, la conduttrice avrebbe stilato una lista dei suoi “preferiti” escludendo di fatto la candidatura dell’attuale gieffina.
Isola dei Famosi 2022: enigma opinionisti
E’ ormai certo che gli opinionisti visti durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi non saranno presenti. Il numero si è ridotto a due e i nomi non sono quelli: Tommaso Zorzi è passato a Discovery Plus, Elettra Lamborghini è tornata a fare musica, mentre Iva Zanicchi sarà impegnata con Sanremo e il dopo Festival. Quindi chi potrebbe sedersi sulla poltrona degli opinionisti? Come abbiamo già detto, Ilary Blasi ha stilato una lista dei suoi “preferiti”. Tra questi spuntano i nomi di Vera Gemma, Cristiano Malgioglio, Claudio Amendola e Andrea Pucci. Secondo le voci, gli autori vorrebbero accontentarla.
Isola dei Famosi 2022: il retroscena su Soleil
Non c’è dubbio che Soleil Sorge sia la concorrente più discussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza continua la sua avventura tra critiche e momenti assai borderline, ma a quanto pare pensa anche al post-reality. Tuttavia, come spiegano gli esperti, Ilary Blasi avrebbe bloccato la sua partecipazione in qualità di opinionista proprio per le tante critiche che sta raccogliendo nella sua esperienza nella casa di Cinecittà.
Alla conduttrice non sarebbe piaciuto il teatrino con Alex Belli e Delia Duran, la quale l’avrebbe convinta a virare su personaggi più “interessanti”.