Alessandro Cecchi Paone ha partecipato più volte all’ L’Isola dei Famosi Italia, infatti è sbarcato in l’Honduras per ben tre volte, senza mai raggiungere la meta finale. La sua prima partecipazione risale al 2007, seguita dal ritiro. Nel 2012 è stato invece eliminato. Nell’edizione di quest’anno, Cecchi Power si è ritirato per amore. Il fidanzato e concorrente del programma, Simone Antolini, ha deciso di ritirarsi per motivi di salute e Paone ha scelto di fare lo stesso. Dopo l’abbandono, il naufrago è tornato attivo sui social, con un post molto particolare.
Isola dei famosi 2023, Alessandro Cecchi Paone e il post al veleno
Poco dopo aver lasciato il programma per seguire il suo innamorato, Alessandro Cecchi Paone ha condiviso su Instagram una foto dell’unione civile tra i carabinieri Angelo Orlando e Giuseppe Pezzuto. Nella didascalia, oltre al momento del bacio tra i due uomini, ha commentato: “Dopo Alessandro e Simone si baciano anche i carabinieri. Auguri ragazzi“. Questo post è stato interpretato come una frecciatina rivolta all’Isola. Nonostante le occasioni mancate in passato, si pensava che questa volta Alessandro Cecchi Paone avrebbe proseguito nella competizione.
Tuttavia, a causa del malore del compagno Simone Antolini, Cecchi Power ha scelto di seguirlo a casa, non completando ancora una volta la gara. Sarà interessante scoprire se lo rivedremo nella prossima edizione per un emozionante poker.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…