Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare del presunto litigio tra Alvin e Ilary Blasi, una notizia questa, che ha scosso gli appassionati dell’Isola dei Famosi in quanto è emerso che l’inviato avrebbe rinunciato di volare in Honduras per incomprensioni con la conduttrice. Addirittura si erano fatti anche i nomi dei suoi possibili sostituti, i quali sembravano prossimi a prendere le redini del gruppo. Ma le cose stanno davvero così? A prendere la parola adesso è stato lo stesso Alvin!
Isola dei Famosi 2023: la verità sulla lite
Proprio quando il cast di conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi era ormai confermato, una voce ha stravolto i piani. Secondo alcuni, infatti, Alvin avrebbe litigato con Ilary Blasi a causa del dietro-front della produzione che prima l’aveva indicato come opinionista e poi l’avrebbe rimesso nel ruolo di inviato. Una lite fortissima si diceva. Sta di fatto che non sarebbe accaduto proprio nulla. E’ lo stesso Alvin a schernire le voci con un post ironico su Instagram. Con uno screen contenente messaggi vocali tra lui e la conduttrice, ha ironizzato su quanto emerso in questi giorni: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca“.
Isola dei Famosi 2023: Alvin ci sarà
Con la smentita del litigio, arriva di conseguenza la conferma di Alvin nel ruolo di inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Mentre emergevano nuovi nomi per colui che avrebbe guidato il gruppo in Honduras (Paolo Ciavarro e Filippo Bisciglia su tutti), dai corridoi di Cologno Monzese arrivava l’ufficialità della presenza di Alvin. Insomma, solo una settimana di caos inutile, in quanto tutto era stato già definito da circa un mesetto. Alla guida del reality, quindi, i telespettatori vedranno Ilary Blasi supportata in studio da Enrico Papi e Vladimir Luxuria nei ruoli di opinionista, mentre dall’Honduras ci sarà appunto Alvin in collegamento.
Ovviamente attendiamo la conferma che niente dunque cambierà rispetto alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…