La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha avviato i primi preparativi in vista dell’esordio a fine aprile. Ilary Blasi ha ufficializzato la sua presenza e con gli autori sta lavorando al nuovo cast di conduzione nonché quello che sbarcherà in Honduras. Confermata la presenza di Alvin nel ruolo di opinionista, quello di inviato resta al momento scoperto. Un retroscena rivela che il posto poteva essere occupato da Paolo Ciavarro ma la conduttrice gli avrebbe rifilato un secco no per optare su un attore molto amato dagli italiani.
Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi snobba Paolo Ciavarro
Sono arrivate le prime conferme della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Oltre al periodo di inizio che sarà quello di aprile, gli autori hanno annunciato la presenza di Ilary Blasi e Alvin: la prima nel consueto ruolo di conduttrice, il secondo nel ruolo di opinionista anziché inviato (una sorta di promozione). Dunque la domanda sorge spontanea: chi volerà in Honduras? Stando ai rumors, Paolo Ciavarro si sarebbe candidato per la causa. Dopo l’incontro con i vertici, tuttavia, tutto sarebbe stato bloccato dalla conduttrice. Il motivo? Vorrebbe Can Yaman al suo cospetto, conscia del grande flusso di ascolti che porterebbe.
Isola dei Famosi 2023: spuntano le alternative
Secondo quanto emerso in queste ore, Paolo Ciavarro avrebbe ricevuto un secco “no” da Ilary Blasi perché non rientrerebbe nei piani della conduttrice. Quest’ultima, non a caso, avrebbe puntato su Can Yaman e pare proprio che voglia aspettarlo fino alla fine. D’altronde, qualcosa si starebbe muovendo in direzione del reality: l’attore turco conosce molto bene l’italiano ma lo starebbe perfezionando da qualche mese. Che sia un segno dello sbarco in Honduras?
Ad ogni modo, le alternative del sex symbol sarebbero due, e anche in questo caso non comprenderebbero Ciavarro. Si parla, infatti, di due ex vincitori del programma: Nicolas Vaporidis o Marco Maddaloni.