La tensione non si respira solo sull’Isola dei Famosi ma anche fuori tra le persone vicine ai naufraghi. In queste ore, il manager di uno dei concorrenti è finito sulla bocca di tutti per le parole al veleno contro Alvin. Stiamo parlando di Andrea Di Carlo, agente di Gian Maria Sainato, new entry delle ultime settimane. Con un post su Instagram, il manager ha affossato il modo di condurre dell’inviato, reo di non spiegare bene le prove al gruppo in Honduras.
Isola dei Famosi 2023: il manager di Gian Maria attacca Alvin
La conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è finita nell’occhio del ciclone. Se i protagonisti dello studio sembrano avere chiare preferenze, ad Alvin è stato contestato il modo di spiegare le prove. E’ Andrea Di Carlo a pungere l’inviato con un post su Instagram che ha tutto un programma per grammatica (corretta da noi) e per motivi. Ad ogni modo, l’agente di Gian Maria Sainato scrive: “Caro Alvin, invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni di più a spiegare le prove?”. E il riferimento va a quella di Nathaly Caldonazzo: “Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico io, no! Non gliel’hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore”.
Isola dei Famosi 2023: il post che fa discutere
Continuando la sua personale critica, Andrea Di Carlo accusa Alvin di non essere imparziale. Il motivo non è ben chiaro ma il manager di Gian Maria Sainato scrive: “Inoltre tu che suggerisci in maniera sibillina ‘con Gian Maria ci hai passato meno tempo’, si vedo che questo lavoro lo fai per Grazia Divina. Non pensi che dovresti essere più neutro?”. Per poi concludere con l’ennesimo affondo: “Sei un caro ragazzo, ma come te ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia per terra”.
Neanche a dirlo il web è esploso e in parte ha preso le difese dell’inviato che, obiettivamente parlando, a spiegare le prove non è secondo a nessuno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…