Il conduttore radiofonico Marco Mazzoli, concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, esprime la sua opinione sul mondo dei reality e in particolare sul Grande Fratello Vip 7. Mazzoli critica il trash e le finzioni presenti nel programma e afferma di aver partecipato all’Isola solo per il gioco e l’esperienza, non per soldi o fama. Inoltre, ha avuto un confronto con la sua compagna di avventura Helena Prestes piuttosto acceso, che si è concluso con un chiarimento tra di loro.
Isola dei famosi 2023, le dichiarazioni di Marco Mazzoli contro il GF Vip
Marco Mazzoli ha voluto dire la sua sui reality e in nel dettaglio sul Grande Fratello Vip 7. Durante un’intervista su Mediaset Extra, Mazzoli ha dichiarato di non apprezzare il trash e le finzioni presenti nel programma. Ha affermato di aver seguito solo le prime due edizioni del Grande Fratello, quando ancora era un vero esperimento, ma ora non ne vede più l’interesse. Ha sottolineato che lui e il collega Paolo Noise sono sull’Isola dei Famosi per mostrare se stessi senza finzioni. Ha anche affermato di non seguire più il Grande Fratello Vip, ritenendo che ci siano troppe finzioni. Mazzoli dice poi che la sua partecipazione è solo legata al gioco e per portare a casa una nuova esperienza, non per soldi o avere molta più fama. Successivamente si è confrontato con la sua compagna di avventura Helena Prestes, accusandola di essere falsa e di recitare.
Mazzoli però conclude dicendo di aver chiarito e che si era risentito con lei per averla percepita come finta, ma ora la vede cambiata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…