La nuova edizione de L’Isola dei Famosi si prepara a chiudere le ultime trattative in vista della partenza fissata per l’8 aprile 2024. Com’è stato rivelato in queste settimane, il cast dei naufraghi sta prendendo forma e all’appello ci sono già diversi personaggi pronti a volare alla volta dell’Honduras. In queste ore si è aggiunta una nuova conferma, la quale arriva direttamente da Terra Amara, la soap opera turca che sta spopolando su Canale 5.
L’Isola dei Famosi 2024: il colpaccio di Vladimir Luxuria
Era nell’aria da diversi giorni e alla fine è emerso il nome. Da qualche settimana, d’altronde, si parlava della partecipazione a L’Isola dei Famosi 2024 di un attore molto amato dagli appassionati delle soap turche e adesso è stato svelato che si tratta di Aras Sanol. Per chi non lo conoscesse, l’attore arriva da Terra Amara in cui interpreta Cetin, uno dei protagonisti della storia. Già reduce da diverse interviste italiane, specie quelle a Verissimo, il personaggio della soap è stato contattato da Vladimir Luxuria per volare in Honduras nei panni di naufrago. Pronta la risposta affermativa del diretto interessato, il quale avrebbe già incominciato l’iter per partire. Un vero e proprio colpaccio della conduttrice che alza decisamente il livello del cast.
L’Isola dei Famosi 2024: il cast prende forma
Dai rumors spuntati in queste settimane si ha la sensazione che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi presenterà un cast dei naufraghi davvero molto interessante. Non a caso, il gruppo “vip” che volerà in Honduras prevede già questi nomi: Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Matilde Brandi, Selen Caponegro, Artur Dainese e Francesco Benigno. Ora si aggiunge appunto Aras Senol e ben presto arriveranno altri due o tre nomi. A questi si uniranno i “nip”, circa sei personaggi non conosciuti al mondo dello spettacolo che arriveranno attriverso i casting.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…