Sull’Isola dei famosi 2023 è arrivato il primo provvedimento disciplinare nei confronti dei naufraghi per violazione delle regole del gioco e l’argomento in questione è l’accensione del fuoco. Secondo il regolamento infatti i gruppi dei naufraghi non dovevano interagire tra di loro per riuscire ad accendere il fuoco e pare che questo dictat non sia stato rispettato e per questo il fuoco è stato spento. Ma Simone Antolini non resta fermo a guardare e inveisce contro la decisione presa, reputandola ingiusta e dichiarando che secondo lui, non c’è stata alcuna infrazione.
Isola dei famosi 2023, la reazione di Simone Antolini
Simone Antolini è rimasto davvero molto male per lo spegnimento del fuoco e a tal proposito ha detto:” L’idea è partita dalla mia tribù ed in questo caso da Fabio… Poi ha dato un grandissimo contributo il sistema polmonare di Paolo. Abbiamo chiamato Andrea solamente per vedere, ha semplicemente assistito. Se c’è una direttiva chiara su cui c’è stato un infrangimento delle regole rispondo ma su questo no“. Il naufrago poi ha gettato la pergamena nel fuoco prima che si spegnesse del tutto.
Nonostante la spiegazione fornita da Simone Antolini il fuoco è rimasto spento e scopriremo i dettagli di questa vicenda nella prossima diretta dell’Isola dei famosi 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…