Non c’è dubbio che la conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi stia lasciando molto a desiderare. I due opinionisti sembrano in grosse difficoltà in quanto la superficialità appare l’unica caratteristica dei loro discorsi. Enrico Papi, dopo essersi scontrato con gli autori per la sua esuberanza, prova a commentare a furor di popolo ma senza successo. Peggio ancora Vladimir Luxuria che, secondo molti, avrebbe avuto un “downgrade” davvero imbarazzante.
Isola dei Famosi 2023: pioggia di critiche per Luxuria
Se Enrico Papi ha fatto discutere per la sua esuberanza che ha messo in ombra persino la conduttrice nelle prime puntate, non si può dire che Vladimir Luxuria se la stia cavando meglio in questo inizio di Isola dei Famosi. L’opinionista si è vista contro una bella fetta di utenti social che ha ritenuto inutili i suoi interventi in puntata: “Ma Luxuria è davvero fuori luogo quest’anno con i suoi commenti”. E ancora: “Quanta superficilità”. Non a caso, Vladi sembra dire sempre la prima cosa che le viene in mente senza rendersi conto delle reali dinamiche in Honduras. Per non parlare del suo accanimento che, secondo buona parte dell’opinione pubblica, sarebbe imbarazzante: “In ogni puntata cerca la nemica su cui accanirsi. Prima la Caldonazzo, ora Helena”.
Isola dei Famosi 2023: i vertici non sono soddisfatti?
L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata molto contestata dai telespettatori proprio perché gli opinionisti non sono riusciti ad essere imparziali. Il web si è scatenato, evidenziando soprattutto il downgrade di Vladimir Luxuria: commenti approssimati, spesso a favor di pubblico medio, ferocia verso chi è stato già puntato dal gruppo. Insomma, tutto tranne che una bella pagina di televisione. E la cosa avrebbe fatto arrabbiare anche i piani alti, i quali avrebbero chiesto a tutti i protagonisti dello studio di fare un passo indietro, rispettando le scelte dei naufraghi ed essere più razionali nei commenti.
In sintesi, un inizio disastroso per la conduzione che necessita di un cambiamento repentino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…