Gli autori dell’Isola dei Famosi 2024 hanno cercato di convincere una famosissima ex naufraga a ritornare come concorrente dopo gli ultimi ritiri. Inoltre anche gli ascolti sono nettamente al di sotto delle aspettative e questa edizione si sta rivelando un flop senza eguali, così che la produzione avrebbe fatto un tentativo per riportare in Honduras un’ex concorrente molto esuberante. Questo stando a quanto riportato da un giornalista su un affidabile sito online. Ma la risposta dell’ex naufraga sarebbe però già arrivata, e non sarebbe quella desiderata dai vertici Mediaset.
L’Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria corre ai ripari
Questa edizione de L’Isola dei Famosi non è iniziata nel migliore dei modi e non sembra poter svoltare in maniera positiva nelle settimane a venire. E così la produzione avrebbe individuato in Vera Gemma l’ex naufraga che potrebbe risollevare le sorti del programma. Infatti, l’attrice è stata concorrente nel 2021 e ospite nel 2022, con entrambe le conduzioni condotte da Ilary Blasi. Ma questa volta sembra aver declinato l’offerta di Vladimir Luxuria.
L’isola dei Famosi 2024: l’indiscrezione sul ritorno di Vera Gemma
Il giornalista Alberto Dandolo sul portale Dagospia ha lanciato un clamoroso scoop su L’Isola dei Famosi 2024 che riguarda Vera Gemma. Queste le sue parole: “Fermi tutti! Visto il calo d’ascolti la società di produzione del reality ha contattato Vera Gemma per proporle di entrare nel cast (moscissimo) del programma in qualità di concorrente. Laura l’offerta economica. La mitologica Vera però ha loro rifilato un sonoro no”. Dunque, il reality aveva pensato che il carattere forte di Vera avesse potuto rinvigorire il cast, ma salvo colpi di scena ciò non avverrà.
L’Isola dei Famosi 2024: l’edizione più flop della storia del reality
L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi con L’Isola dei Famosi 2024 aveva l’obiettivo di allontanarsi dalle precedenti edizioni puntando sulla storia dei naufraghi e non sulle liti e il trash. E aveva affidato la conduzione a Vladimir Luxuria per la sua serietà al posto dell’umorismo di Ilary Blasi. Ma questa scelta, così come il cast e i vari imprevisti, non sembrano convincere né appassionare il pubblico, e gli ascolti poco sopra i due milioni ne sono una conferma.
Dunque, questa edizione del reality è ascolti alla mano quella meno seguita di sempre e gli autori, visti i tanti ritiri che hanno contribuito al fallimento, stanno cercando di far entrare concorrenti che possano dare una svolta positiva al programma. La produzione de L’Isola dei Famosi riuscirà a far cambiare idea a Vera Gemma oppure dovrà virare le sue attenzioni su altre persone? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…