Francesca Bergesio dopo essere stata costretta al ritiro da L’Isola dei Famosi 2024 per problemi fisici è stata molto attiva sui social, facendo vedere il suo recupero e dicendo cosa ha saputo da alcuni esami medici più approfonditi. E così è stata confermata la microfrattura alla tibia che le avevano detto anche in Honduras, dicendo quanto tempo dovrà stare ferma per ristabilirsi. Inoltre, si è detta grata della breve ma intensa esperienza nel reality condotto da Vladimir Luxuria.
L’Isola dei Famosi 2024: Francesca Bergesio torna sui social dopo il ritiro
Francesca Bergesio è stata costretta suo malgrado ad abbandonare L’Isola dei Famosi 2024 a pochi giorni dall’inizio a causa di problemi fisici. Infatti, durante la prima prova si è procurata un brutto infortunio alla gamba cadendo da diversi metri, così che si era mostrata in stampelle e con un tutore in puntata prima di annunciare il ritiro. E così la Miss Italia 2023 ha rivelato di avere una microfrattura alla tibia che la obbligherà a stare ferma per diverse settimane.
L’Isola dei Famosi 2024: la diagnosi sull’infortunio di Francesca Bergesio
Francesco Bergesio ha fatto alcune storie sul suo profilo Instagram per far vedere ai suoi follower come prosegue il periodo di riposo dopo essersi fatta male a L’Isola dei Famosi 2024. E ha rivelato di aver fatto degli esami medici, così che ora sa con certezza cosa ha: “Ho effettuato una risonanza magnetica che ha rilevato una microfrattura alla tibia e la prognosi dice che per un mesetto circa dovrò stare a riposo con la gamba senza fare sforzi. Ho dovuto abbandonare l’isola e sto cercando di accettare e metabolizzare la situazione anche se non è facile per niente”.
L’Isola dei Famosi 2024: le parole di Francesca Bergesio sulla sua esperienza nel reality
L’Isola dei Famosi 2024 seppur sia stata un’esperienza molto breve per Francesca Bergesio, le ha comunque lasciato alcune sensazioni ed emozioni che non dimenticherà mai. Infatti, ha rivelato che una sua piccola vittoria è stata il voler mettersi in gioco e partire per l’Honduras con tante paure e dubbi per sfidare se stessa e per farsi conoscere. E, oltre a ringraziare i suoi fan, si è detta grata anche della lezione di vita che le ha dato l’isola.
Quindi, la Miss Italia 2023 pur essendo triste e dispiaciuta per aver dovuto abbandonare il reality contro la sua volontà è comunque felice della scelta di partire oltreoceano, mostrandosi senza filtri e con tutte le sue preoccupazioni e insicurezze. Francesca Bergesio guarirà presto e riuscirà a rimettersi in gioco dopo L’Isola dei Famosi 2024? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…