Francesco Benigno ha fatto una diretta su Facebook accusando la produzione dell’Isola dei Famosi 2024 e raccontando dettagli sconcertanti su quello che ha dovuto subire in Honduras. L’attore ha voluto chiarire la sua versione dei fatti su quello che sarebbe successo prima della fine della sua avventura che è culminata con la squalifica. E l’attore ha fatto clamorose insinuazioni sugli autori del reality, facendo capire che hanno tentato in tutti i modi di non farlo partecipare, mettendo anche a rischio la sua vita. E poi avrebbero approfittato di una sua discussione accesa per mandarlo a casa.
L’Isola dei Famosi 2024: Francesco Benigno e la diatriba con un autore
Francesco Benigno ha cercato di spiegare ai suoi fan sui social come sarebbero andate le cose tra lui e L’Isola dei Famosi 18. Ha detto di aver avuto una forte discussione con un autore durante il loro primo incontro perché gli aveva chiesto in maniera insistente di parlare del rapporto burrascoso con suo padre, tra l’altro deceduto da tempo. E da lì gli è sembrato che quell’autore avesse fatto di tutto per non farlo partecipare, fino a prenotargli un incontro con uno psicologo assegnatogli dal reality. E poi ha parlato anche di finti tamponi.
L’Isola dei Famosi 2024: Francesco Benigno ha davvero corso dei rischi?
Ma nonostante tutti questi intoppi Francesco Benigno ha firmato il contratto e ha deciso lo stesso di partecipare a L’Isola dei Famosi 18. L’uomo ha raccontato che dopo 37 ore di volo lo hanno fatto chiudere in quarantena in una stanza per qualche giorno, come mostrato anche da un video sul suo profilo Facebook, con un uomo di colore fuori alla porta che lo sorvegliava e minacciava, come se fosse in carcere. Queste le sue parole sui tamponi:”Mi fanno il tampone e dicono che sono positivo. Hanno rifatto il tampone, ci ho fatto una sigla cosi non lo potevano sostituire, casualmente sono risultato negativo. Si presenta la dottoressa in camera e mi dice che devo fare il vaccino per il tetano. Lo faccio, sto malissimo, mi viene la pressione alta, mi stava venendo un collasso, uno shock anafilattico, hanno messo a rischio la mia vita”.
L’Isola dei Famosi 18: cosa sarebbe accaduto tra Francesco Benigno e Artur Dainese
Francesco Benigno ha infine spiegato cosa sarebbe successo tra lui e Artur Dainese che ha portato la produzione de L’Isola dei Famosi 18 a squalificarlo. A suo dire lui avrebbe solo spostato la mano di Artur per due volte quando se l’era messa vicina al viso per non vederlo, ed è stato il modello ucraino a spingerlo e a farlo quasi cadere. E così Francesco ha preso un legnetto, e non un bastone com’è stato detto da molti, ma poi quando ha visto che Artur non voleva attaccarlo lo ha messo giù subito. La produzione ha deciso di allontanarlo dal gioco, avendo visto le discussioni con Maitè Yanes, Peppe Di Napoli e Artur, per timore che potesse un giorno andare oltre la discussione verbale.
Quindi, altre accuse di Francesco al reality condotto da Vladimir Luxuria, visto che ha fatto anche diversi nomi e cognomi degli autori, mostrando anche più volte la foto di quello con cui si è scontrato. Inoltre, l’attore ha rivelato che ben presto farà altre dirette per spiegare altri dettagli. Le cose tra Francesco Benigno e L’Isola dei Famosi sono clamorosamente andate come ha detto l’attore? Chissà se riusciremo a scoprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…