L’ultimo rumor diffuso da Dagospia rivela che Vladimir Luxuria potrebbe diventare la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi. Si parla di una trattativa in fase di sviluppo che avrebbe convinto gli autori del reality. Ma le cose stanno davvero così? Solo qualche settimana fa, l’opinionista aveva smentito tale promozione, confermando invece la presenza di Ilary Blasi. Adesso è cambiato qualcosa in merito? A quanto pare la risposta è negativa, visto che la Blasi sarebbe stata già confermata al timone.
Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice?
Solo qualche settimana fa, Vladimir Luxuria aveva smentito la notizia secondo cui gli autori dell’Isola dei Famosi le avessero affidato il timone del reality. In quell’occasione, l’opinionista spiegò che non c’era alcuna trattativa in corso e che quindi erano solo voci campate in aria. Eppure, in queste ore, Dagospia ha rinnovato la voce che aveva diffuso tempo fa, sottolineando che qualcosa bollirebbe davvero in pentola. D’altronde, secondo le loro fonti, la conferma ufficiale di Ilary Blasi non ci sarebbe ancora, motivo che spinge a pensare che gli organizzatori vorrebbero davvero prendere in considerazione una nuova conduttrice per il reality. La seconda smentita non è ancora arrivata, ma altri esperti del settore si dividono sulla questione.
Isola dei Famosi 2024: rispettati i ruoli nella nuova edizione?
Secondo quanto rivelato in queste ore, gli esperti di televisione si sono divisi sulla questione legata alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. C’è chi condivide le fonti di Dagospia aggiungendo persino che c’entrebbe anche l’inviato: Ilary Blasi avrebbe chiesto Alvin in Honduras ma la risposta sarebbe stata negativa e quindi la conduttrice si sarebbe tirata fuori. Altri invece sostengono che sarebbero solo voci infondate in quanto i vertici del Biscione avrebbero già trovato l’accordo con la Blasi, la quale starebbe persino lavorando al cast dei naufraghi.
Vladimir Luxuria ci sarà ad ogni modo, ma a quanto pare nel solito ruolo di opinionista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…