Joe Bastianich si è aggiunto alla lunga lista dei ritirati dell’Isola dei Famosi 2024. E’ il settimo ed è quello che fa sicuramente più scalpore visto che per i sondaggi era uno dei papabili vincitori di questa edizione. Il famoso chef ha fatto sapere di dover abbandonare il gioco a causa delle sue condizioni di salute. L’entità del malore non è stato rivelato, ma secondo le ultime voci si tratterebbe di un problema gastrointestinale.
Isola dei Famosi 2024: Joe Bastianich si ritira ufficialmente
Circa due settimane prima dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi andata in onda, Joe Bastianich aveva accusato dei problemi fisici che l’avevano costretto a sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. In quel caso, l’imprenditore era sparito dall’isola ma era poi ritornato facendo sapere di provarci fino alla fine. Tuttavia, in questi giorni, il problema, che pare essere quello della volta precedente, si è ripresentato e ancora una volta lo staff medico è intervenuto per visitarlo. In puntata poi si è scoperto che l’americano non può continuare l’avventura: “Sapete che vorrei continuare fino alla fine, ma non posso. E’ molto triste”. Di conseguenza, Joe ha salutato i suoi compagni di avventura e si è aggiunto alla liste dei tanti ritirati finora.
Isola dei Famosi 2024: il malore e la cura per Joe Bastianich
Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno saputo solo che Joe Bastianich è stato costretto a ritirarsi a causa di un malore. Nessuno ha aggiunto dettagli sulle sue condizioni durante l’appuntamento, ma pare che l’entità del malore sia stato svelato tra le righe in settimana. Non a caso, l’imprenditore era stato accompagnato in infermeria per dei forti dolori addominali, il che fanno pensare un interessamento del tratto gastrointestinale.
Pare che poi, dopo aver effettuato le analisi del sangue e altre procedure in merito, lo staff medico avrebbe consigliato Joe di tornare in Italia e sottoporsi ad una cura medica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…