Joe Bastianich durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2024 di lunedì 6 maggio si è rivolto a Vladimir Luxuria dicendo una cosa che non ha assolutamente apprezzato. Infatti, si è passati da un momento bello e toccante per lui, a uno più spiacevole con una discussione a distanza con Daniele Radini Tedeschi. E così la conduttrice ci ha tenuto a dire le ragioni che l’hanno portata a fare ciò, sembrando trovare d’accordo l’ex giudice di MasterChef.
L’Isola dei Famosi 2024: Joe Bastianich infastidito dalle scelte del reality
Vladimir Luxuria durante la puntata di lunedì 6 maggio 2024 de L’Isola dei Famosi ha mostrato una bella clip su Joe Bastianich e del suo tentativo di aprirsi di più con i suoi compagni. E ha poi mandato in onda il saluto della madre nei suoi confronti. Ma subito dopo ha interpellato Daniele Radini Tedeschi, che ci è andato giù pesante sul ristoratore dicendo che non crede alle sue parole, accusandolo di pensare solo al capitalismo e a far soldi. E così Joe, dopo aver controbattuto all’ex compagno di avventura dandogli dell’ignorante, se l’è presa con la produzione.
L’Isola dei Famosi 2024: Joe Bastianich accusa gli autori del programma
Joe Bastianich dopo lo scontro verbale a distanza con Daniele Radini Tedeschi a L’Isola dei Famosi 2024 ha voluto vederci chiaro protestando con Vladimir Luxuria. Queste le sue parole: “Vlady un momento, ho una domanda per voi in studio e in regia. Senti, perché abbiamo trasformato un momento così bello, vero e autentico, intelligente e comunicativo con il pubblico, in una cosa così brutta, misera e minimale. Questa era una roba francamente molto stupida da sconvolgere questo momento”.
L’Isola dei Famosi 2024: la reazione di Vladimir Luxuria alle parole di Bastianich
Vladimir Luxuria, colta probabilmente di sorpresa dalle parole di Joe Bastianich, ha comunque voluto buttarla sullo scherzo e sul gioco, dicendo che un naufrago de L’Isola dei Famosi 2024 deve essere pronto a tutto, anche a cosa che non piacciono. E così l’imprenditore americano ha poi accettato di buon grado la richiesta della conduttrice, spegnendo ogni polemica.
Dunque, Joe ha voluto dire la sua senza peli sulla lingua, non volendo essere tirato in mezzo in discussioni inutili e che non gli interessano. Ma si sa che in un reality succede anche questo. Joe Bastianich si scaglierà ancora contro la produzione de L’Isola dei Famosi 2024? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…