Peppe Di Napoli dopo aver abbandonato volontariamente L’Isola dei Famosi 2024 è tornato in Italia e ne ha approfittato per raccontare come sta facendo capire il reale motivo di questa sua decisione. Infatti, nonostante le dichiarazioni contrastanti circa il vero motivo che lo ha portato a ritirarsi dal reality condotto da Vladimir Luxuria, il pescivendolo ha rivelato di aver fatto una radiografia che ha mostrato qualche problema all’anca. È stato proprio questo a spingerlo a lasciare l’Honduras oppure la mancanza della famiglia?
L’Isola dei Famosi 2024: come sta Peppe Di Napoli dopo aver lasciato il reality
Peppe Di Napoli ha sorpreso tutti decidendo all’improvviso di comunicare la sua decisione di lasciare L’Isola dei Famosi. E così l’uomo dopo qualche giorno di silenzio è tornato sui social per sentire i suoi sostenitori, rivelando alcune cose inedite. Infatti, ha annunciato di aver fatto degli esami medici che hanno mostrato come la sua anca sia un po’ spostata, anche se non è nulla di preoccupante. E poi ci ha tenuto a ringraziare tutti per il sostegno.
L’Isola dei Famosi 2024: le parole di Peppe Di Napoli dopo essere tornato a casa
Peppe Di Napoli attraverso dei video pubblicati sui propri account social ha parlato dei primi giorni dopo L’Isola dei Famosi e di come sta. Ecco cosa ha rivelato: “Buongiorno a tutti, sono tornato a casa. L’Honduras è bella, ma l’aria di Napoli mi ha già cambiato. L’anca tutto ok, stamattina ho fatto la radiografia, è un po’ spostata, ma tutto ok. Il piede tutto ok. Grazie per avermi sostenuto, vi voglio bene. Napoli è la mia vita”.
L’Isola dei Famosi 2024: è il vero motivo del ritiro di Peppe Di Napoli
Inizialmente L’Isola dei Famosi 2024 attraverso un comunicato aveva fatto sapere che l’uomo si era ritirato per stanchezza. Invece, Peppe Di Napoli una volta tornato sui social aveva rivelato di avere dei problemi fisici. Durante la puntata del reality di lunedì 22 aprile 2024 Vladimir Luxuria ha affermato che il napoletano sentiva la mancanza della sua famiglia. E ora sono usciti fuori dei problemi all’anca per il pescivendolo.
Dunque, Peppe ha deciso di abbandonare il reality Mediaset per la forte mancanza per la moglie e sua figlia, così come per un infortunio a un’anca che gli ha ridotto ulteriormente la mobilità e voglia di rimanere. Peppe Di Napoli farà altri interventi sui social per tranquillizzare ulteriormente i suoi fan? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…