Vladimir Luxuria in un’intervista ha svelato cosa le hanno detto gli ex conduttori de L’Isola dei Famosi, tra cui la sua amica Ilary Blasi, che ha avuto una reazione piuttosto sorprendente. Inoltre, la nuova conduttrice ha rivelato le motivazioni che secondo lei hanno spinto i vertici Mediaset e in particolar modo Pier Silvio Berlusconi a cambiare e a scegliere proprio lei al timone del reality ambientato in Honduras. E poi ha detto quali saranno le novità che i telespettatori dovranno aspettarsi.

Joe Bastianich, chi è il naufrago de L’Isola dei Famosi 2024: età, carriera, vita privata e profili social

L’Isola dei Famosi 2024: il retroscena sul messaggio di Ilary Blasi per Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui ha parlato della nuova edizione de L’Isola a pochi giorni dall’inizio. E così ha rivelato cosa le avrebbero detto alcuni ex conduttori, tra cui Ilary Blasi: “Sono stati tutti felici, compresi quelli che prima di me hanno condotto L’Isola. Ho sentito Simona (Ventura), Nicola (Savino), Alessia (Marcuzzi), Ilary (Blasi), la felicità è bella se condivisa”.

Edoardo Franco, chi è il naufrago de L’Isola dei Famosi 2024: età, carriera, vita privata e profili social

> L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Joe Bastianich

L’Isola dei Famosi 2024: il motivo secondo Vladimir Luxuria per il quale è stata scelta

Vladimir Luxuria sprizza gioia da tutti i pori per avere la possibilità di condurre L’Isola dopo averla vinta, essere stata inviata e per più anni opinionista. Inoltre, si è detta contenta di essere la prima conduttrice trans di una trasmissione così importante in onda in prima serata su Canale 5, sapendo che l’editore non l’ha voluta per questa ragione, ma perché ha dimostrato di poter ricoprire questo ruolo. E quindi è stata scelta per merito.

L’Isola dei Famosi 2024, ecco chi è Greta Zuccarello: età, professione, profili social e vita privata della naufraga

> L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Edoardo Franco

L’Isola dei Famosi 2024: molte novità nella nuova edizione del reality

Nell’edizione de L’Isola che comincerà lunedì 8 aprile 2024, come rivelato dalla stessa Vladimir Luxuria, ci saranno diversi cambiamenti tra cui alcune novità assolute, con un ritorno a una maggiore severità e inflessibilità con i naufraghi. Inoltre, si darà maggior spazio alle storie dei vari naufraghi, così da scoprire alcune cose che magari il pubblico non sa su di loro.

L’Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria svela i cambiamenti di questa edizione

> L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Greta Zuccarello

Dunque, Luxuria ha voluto dire come Ilary Blasi ha preso la notizia che lei sarebbe stata la conduttrice, così come gli altri ex presentatori. E poi ha detto perché è stata scelta da Pier Silvio Berlusconi, così come quali saranno le novità della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Le cose stanno davvero come ha raccontato Vladimir Luxuria? Lo scopriremo presto.

L Isola dei FamosiJoe Bastianich, chi è il naufrago de L’Isola dei Famosi 2024: età, carriera, vita privata e profili socialIl noto personaggio televisivo è stato annunciato come concorrente della nuova edizione del reality: cosa sappiamo su di luiL Isola dei FamosiEdoardo Franco, chi è il naufrago de L’Isola dei Famosi 2024: età, carriera, vita privata e profili socialIl ragazzo è stato annunciato come concorrente della nuova edizione del reality: cosa sappiamo su di luiL Isola dei FamosiL’Isola dei Famosi 2024, ecco chi è Greta Zuccarello: età, professione, profili social e vita privata della naufragaAbbiamo scoperto molti dettagli sulla vita privata della nuova concorrente segnalata nel cast dei naufraghi di questa edizione del reality