L’arrivo ufficiale di Vladimir Luxuria cambia completamente l’assetto della nuova edizione de’ L’Isola dei Famosi. La nuova conduttrice, non a caso, ha avuto il compito di formare il nuovo cast della conduzione, il quale cambierà in toto rispetto allo scorso anno. Ciò significa che Enrico Papi non sarà confermato nel ruolo di opinionista, così come Alvin non lo sarà per quello di inviato. Si adotterà una linea più seria, almeno nelle intenzioni, in stile Grande Fratello.
L’Isola dei Famosi 2024: una giornalista come opinionista
Con l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi nasce di fatto la nuova Isola dei Famosi, la quale aprirà un nuovo ciclo con Vladimir Luxuria. Sarà la prima volta per lei alla guida di un programma, ma a quanto pare avrebbe le idee ben chiare. Con i vertici, non a caso, la donna avrebbe condiviso la scela di adottare una linea più serie in stile Grande Fratello. In che senso? Inserendo una giornalista nel ruolo di opinionista. In queste ore, non a caso, Tv Blog ha lanciato l’indiscrezione sull’arrivo di Elena Guarnieri, giornalista del TG5. Una mossa identica a quella che ha portato Cesara Buonamici ad opinare le dinamiche della casa di Cinecittà.
L’Isola dei Famosi 2024: arriva una nuova inviata
Il nuovo assetto della conduzione de’ L’Isola dei Famosi 2024, quindi, vedrà un’unica opinionista, a quanto pare di grande spessore. E l’inviato sarà lo stesso dello scorso anno? La risposta è negativa. Alvin, non a caso, non farà parte del programma dopo l’esclusione di Ilary Blasi, sua grande amica nonché collega con cui c’è sempre stato molto affiatamento. D’altronde, lo scorso anno, l’inviato accettò di volare in Honduras solo perché fu la conduttrice romana a chiedergli di affrontare l’avventura insieme. Nella nuova edizione quindi arriverà un nuovo volto, a quanto pare una sportiva piuttosto amata dagli italiani. Il nome non è ancora emerso, ma a quanto pare si tratterebbe di una campionessa olimpica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…