Stanno facendo molto scalpore le parole di alcuni personaggi dello spettacolo in merito al loro rapporto con l’aspetto estetico. Tra i volti che hanno deciso di affrontare l’argomento con Le Iene c’era anche Guendalina Tavassi, una delle recenti concorrenti de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga, proprio in riferimento alla partecipazione al reality, ha amesso di aver fatto uso di sostanze per dimagrire. La ragazza ha parlato anche dei suoi ritocchi estetici, i quali non sembrerebbero mai bastare.
L’Isola dei Famosi: le dichiarazioni di Guendalina Tavassi
In molti ricorderenno la partecipazione di Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi assieme a suo fratello, ma nessuno sapeva fino a qualche giorno fa cosa avesse fatto la naufraga per arrivare in Honduras in perfetta forma. A rivelarlo è proprio lei a Le Iene in merito ad un servizio sulla chirurgia estetica nonché al doping estetico, una pratica che molti vip seguirebbero sebbene pochi lo ammetterebbero. La Tavassi spiega: “Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. L’ho fatta due anni e mezzo fa, dovevo andare a L’Isola e non volevo farmi vedere così”. E ancora, per perdere peso più velocemente: “Ho fatto uso di anfetamina ed efedrina per dimagrire. Avevo sbalzi di umore, il cuore a mille”.
L’Isola dei Famosi: i ritocchi estetici di Guendalina
Quello della chirurgia estetica può diventare un vero e proprio problema. E Guendalina Tavassi sembra saperlo bene, visto che ha amesso di specchiarsi con il cellulare e l’uso di un filtro: “Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi”. Non accettare il proprio corpo o il proprio viso sembra costringe molti personaggi dello spettacolo a una vita di operazioni chirurgiche per arrivare ad un ideale di bellezza sempre più “perfetto”, o almeno così sembra inizialmente. A tal proposito, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi spiega: “Mi sono rifatta il naso. Le labbra le ho fatte per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…