Edoardo Tavassi ha sempre avuto un debole per Soleil Sorge, che ha conosciuto in quanto è stata ospite in una puntata dell’Isola dei Famosi 2022. “Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare” ha risposto il fratello di Guendalina Tavassi ai fan che su Instagram gli hanno chiesto un parere sull’ex gieffina.
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi rivela cosa pensa di Soleil Sorge
E ancora, Edoardo ha rivelato un retroscena inedito e piccante sull’arrivo della Sorge in Honduras: “Soleil ragazzi quando l’ho vista arrivare, fermi tutti mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè perché è comunque una bellissima ragazza a parte gli scherzi”. Secondo Edoardo Tavassi, poi, Soleil non è soltanto una bella ragazza, è anche forte e in gamba.
“E non è soltanto bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero” ha dichiarato Tavassi, “diciamo che è stato un bello show quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è approvata assolutamente”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…