Dopo anni di silenzio, Lucio Arcadipane, l’ex fidanzato di Cristina Scuccia, è finalmente uscito allo scoperto e ha rivelato alcuni dettagli sulla relazione avuta con l’ex suora, che ha parlato di lui all’Isola dei famosi 2023. L’uomo è stato scovato dalla rivista Dipiù, dalla quale è stato intervistato dopo che la naufraga ha raccontato ad alcuni compagni dell’Honduras di questa esperienza amorosa avuta prima di prendere i voti religiosi
Isola dei famosi 2023, Lucio Arcadipane rompe il silenzio: ecco cosa ha detto l’ex fidanzato di Cristina Scuccia
Lucio Arcadipane ha spiegato ai microfoni di Dipiù, che lui e Cristina Scuccia si sono conosciuti all’età di otto anni e che la loro vicinanza li ha portati a diventare una coppia. Secondo lui, il loro rapporto era fatto di grande complicità, ma la passione potrebbe essere svanita quando lei ha deciso di intraprendere la carriera di cantante, anche se tutti davano per scontato che fosse a causa del velo. Quando era fidanzato con l’ex suora la accompagno persino a fare un provino per Amici di Maria De Filippi, anche se la concorrente dell’Isola dei famosi 2023 non ha passato la selezione alla fine.
Tuttavia, ciò che ha più stupito i fans di Cristina Scuccia è stata una particolare dichiarazione di Lucio Arcadipane, che ha confessato di non essere molto interessato a parlare della loro relazione, commentando solo che non la segue più e che non gli interessa se lei parla di lui all’Isola dei famosi 2023. Non si conoscono le motivazioni precise della loro rottura, dunque bisogna attendere che la naufraga faccia sapere qualcosa di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…