La decisione de L’Isola dei Famosi di spendere solo due parole sull’espulsione di Francesco Benigno dal reality senza mostrare le immagini di quanto accaduto ha indispettito e contrariato molti telespettatori, tra cui due ex naufraghe. Infatti, queste ultime si sono esposte sui social riservando parole dure al programma condotto da Vladimir Luxuria, mostrandosi dispiaciute per Benigno e non condividendo la scelta fatta da Mediaset.
L’Isola dei Famosi: Francesco Benigno difeso da due ex naufraghe
È esploso un vero e proprio “caso Benigno” da diversi giorni dopo l’improvviso allontanamento dell’attore da L’Isola dei Famosi. Infatti, inizialmente la produzione aveva parlato di ritiro, per poi parlare di squalifica insospettendo molti telespettatori. E le giustificazioni di Vladimir Luxuria non hanno convinto il pubblico, né tanto meno Daniela Martani e Nadia Rinaldi, che hanno criticato la scelta del reality a cui hanno preso parte in passato.
L’Isola dei Famosi: Daniela Martani si scaglia contro il reality
Daniela Martani non si è mostrata convinta della scelta de L’Isola dei Famosi di squalificare Francesco Benigno senza mostrare le immagini. E si è poi riferita a una pesante lite in cui due ex naufraghe erano venute alle mani senza subire provvedimenti disciplinari: “Francesco Benigno cosa avrà mai fatto per essere prelevato e portato via dall’isola? Perché non si possono vedere le immagini? Saranno peggio di quelle di Aida Yespica e Antonella Elia che si presero a capelli? Mi piacerebbe capire se le immagini di quello che è successo sull’isola con relative accuse a carico di Francesco sono più gravi di quelle della rissa fra Antonella Elia e Aida Yespica in una vecchia edizione de L’Isola”.
L’Isola dei Famosi: parole dure da parte di Nadia Rinaldi
Si è mostrata ancora più dispiaciuta dell’esclusione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi Nadia Rinaldi, visto che lo conosceva di persona. Infatti, non è stata d’accordo con la scelta della produzione di non mandare le immagini e i video per giustificare le decisioni prese, dato che il pubblico merita chiarezza. Inoltre, si è detta dispiaciuta del fatto che Francesco non abbia avuto la possibilità di replicare e di avere un confronto.
Dunque, il “Benigno-gate” rimane un argomento molto delicato e che crea malumori tra il pubblico del reality condotto da Vladimir Luxuria, visto che la stragrande maggioranza avrebbe voluto vedere cosa avrebbe commesso di così grave l’attore. Ci saranno altri personaggi pubblici che si esporranno sul caso Benigno dopo Daniela Martani e Nadia Rinaldi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…