Durante le prime Instagram story fatte di ritorno in Italia dall’Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi ha parlato anche delle sue condizioni di salute, dal momento che il reality show mette a dura prova l’organismo per via del digiuno forzato a cui lo sottopone e della vita particolarmente avventurosa che si fa sull’Isola, tra pesca, raccolte di cibo nella foresta e prove leader durante le dirette con Ilary Blasi.
Isola dei Famosi, come sta Guendalina Tavassi dopo il rientro in Italia?
Guendalina Tavassi ha tranquillizzato tutti facendo sapere di stare abbastanza bene psicologicamente, nonostante sia praticamente stata costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2022 per alcuni problemi personali e familiari, ma non altrettanto fisicamente. La naufraga, infatti, sta avendo molte difficoltà nel tornare a mangiare come faceva prima di partire per l’Honduras. All’improvviso si è ritrovata in condizioni di mangiare molto di più che sull’Isola, e il suo corpo ha reagito male.
I problemi alimentari dopo l’Isola dei Famosi: “Mangio e vomito”
Guendalina Tavassi ha fatto sapere che oltre ad avere problemi di stomaco, talvolta dolori, è il vomito che le causa la maggior parte dei problemi. “Per ora ho solo mangiato e vomitato però va bene così, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa”, ha fatto sapere l’influencer romana, sorella di Edoardo Tavassi, ai suoi tantissimo followers su Instagram.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…