Da qualche ora a questa parte, una segnalazione arrivata a Selvaggia Lucarelli in merito a Ilary Blasi sta facendo assai discutere. Stando alle parole riportate dal messaggio inviato alla blogger e poi pubblicato, la conduttrice sarebbe stata derubata in albergo mentre stava conducendo la seconda puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle parole di chi ha raccontato il fatto spunta che sarebbe sparito un orologio della conduttrice appunto.
Isola dei Famosi 2023: la segnalazione shock
In queste ore, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un messaggio che le sarebbe arrivata da un utente social. Quest’ultimo si presenta come colui o colei che lavorerebbe nell’hotel in cui Ilary Blasi starebbe alloggiando per due giorni alla settimana. E racconta che alla bella conduttrice sarebbe stato rubato un orologio mentre si trovava a Cologno Monzese per presentare l’Isola dei Famosi.
Qui alcuni estratti del messaggio: “Dopo il servizio del pranzo è circolata voce che ci fosse la polizia in una struttura per un furto avvenuto in una camera”. E ancora si legge: “In pratica, la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera è stato sottratto un orologio lasciato sopra il mobile del bagno mentre lei girava l’isola”.
Isola dei Famosi 2023: la reazione del web
Il post pubblicato da Selvaggia Lucarelli ha scosso l’opinione pubblica, la quale buona parte non ha per niente condiviso la scelta dell’utente di diffondere tale informazione. Si legge tra i commenti: “Un dipendente che viola la privacy di un cliente non merita di lavorare in un albergo“. E ancora: “Se fosse un mio dipendente, l’avrei già licenziato”.
Intanto, l’utente social che ha fatto la segnalazione precisa in merito alla vicenda di Ilary Blasi: “Non ho idea se veramente l’è stato sottratto o lei l’abbia dimenticato da qualche parte però ho riso molto pensando che il karma non perdona”. Naturalmente il riferimento è alla questione dei Rolex passata agli oneri di cronaca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…